Sono possibili seni più pieni?

"Lo specialista di chirurgia estetica, plastica e ricostruttiva Op. Dr. Actual Ozturk, ha detto cosa sapere sull'estetica del seno.

Dà la forma del seno al tessuto adiposo nel suo contenuto. La bellezza del seno dipende anche dall'elasticità della pelle. Affinché il seno abbia un aspetto attraente, la pelle deve mantenere la sua elasticità e avere sufficiente tessuto adiposo. Nel tempo, la struttura e la forma del seno possono deteriorarsi a causa di motivi quali gravidanza, perdita di peso e invecchiamento.

Estetica del seno; Coloro i cui seni sono congenitamente piccoli, coloro che hanno un disturbo della crescita unilaterale o asimmetria nel seno per motivi congeniti o acquisiti e coloro che hanno subito un intervento chirurgico al cancro al seno possono preferire l'estetica dell'aumento del seno per la ricostruzione del seno.

Le dimensioni contano per un aspetto naturale

La pianificazione estetica dell'ingrandimento del seno varia a seconda della persona. Tutti i criteri come il tessuto mammario esistente, il peso, l'altezza, l'età e la larghezza della gabbia toracica della persona sono inclusi nella pianificazione. Durante la pianificazione dell'intervento vengono prese in considerazione anche le deformazioni del torace della persona. Oggi, le protesi al silicone sono generalmente preferite nella chirurgia di aumento del seno. La dimensione più adatta è determinata in base ai calcoli effettuati secondo i criteri specificati per l'aspetto naturale e la facilità di trasporto. Con i dispositivi di progettazione 3D, è possibile offrire una vista anteriore nell'estetica del seno. Il paziente può decidere in modo più accurato sia la dimensione che la forma dell'impianto in base alle immagini di simulazione preparate sulle fotografie del paziente. Può scegliere la forma dell'impianto a goccia o rotonda.

Non ci sono cicatrici nella chirurgia di aumento del seno

Quando si posiziona la protesi selezionata nell'operazione, si fa attenzione a garantire che le incisioni corrispondano alle curve naturali del seno. In questo modo, i segni dei punti vengono nascosti. Quando la guarigione è completata, le cicatrici diventano così vaghe che non possono essere viste nel tempo. La protesi mammaria può essere posizionata sotto il muscolo o sul muscolo, a seconda del tessuto mammario esistente della persona. Nei casi in cui non c'è abbastanza tessuto molle nel seno, il grasso può essere trasferito utilizzando la tecnica di iniezione di olio micro o nano. Con questa tecnica chiamata estetica del seno composito, i risultati dell'operazione possono essere resi molto più naturali.

Raccomandazioni riguardanti il ​​processo di guarigione

Potresti sentire stanchezza, leggera tenerezza e dolore al seno per alcuni giorni dopo l'operazione. Puoi continuare la tua vita quotidiana tra le 24 e le 48 ore. Si consiglia di attenersi completamente alle raccomandazioni stabilite dal medico per il lavoro pesante, lo sport e altre attività. Le attività che richiedono una forza eccessiva dovrebbero essere evitate per i primi mesi.

Se non sei soddisfatto della forma del tuo seno, puoi avere un seno più attraente sfruttando le possibilità della chirurgia plastica.

Fonte: Specialista in Chirurgia Estetica, Plastica e Ricostruttiva op. Dott. Ozturk Actual


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found