Modi per perdere peso senza interrompere il metabolismo

"Lavoro regolare e veloce del metabolismo significa regolare programma nutrizionale e regolare funzionamento sistematico degli organi. Con il tasso metabolico, gli organi forniscono l'energia necessaria per funzionare. Più forte e forte è il metabolismo, più sane sono le condizioni dei nostri organi. Per la salute dei nostri organi, prima di tutto dobbiamo controllare il nostro tasso metabolico e nutrirci di conseguenza, senza l'obiettivo di perdere peso ".

La cosa più importante che faremo per raggiungere questo obiettivo è creare il nostro programma nutrizionale in modo da consumare sano e con affetto adattando gli alimenti e i metodi che accelerano il metabolismo, senza il nome di dieta.

Quando ci mettiamo in ordine in questo modo, la perdita di peso avviene in modo molto rapido ed efficace. Il punto più importante è; La perdita di peso si ottiene mantenendo intatto il metabolismo e gli organi in salute.

APPLICA CI CHE È ADATTO AL TUO CORPO

Anche se alcuni tipi di dieta inappropriata causano la perdita di peso dall'inizio interrompendo il metabolismo, il peso perso per il periodo successivo ritorna. Per evitare ciò, applica i metodi giusti ei fattori che accelerano il metabolismo alla luce delle raccomandazioni fornite e applica quello appropriato per il tuo corpo.

Per esempio; consumo regolare di tè verde; Dal momento in cui si inizia a consumare il tè verde, si provoca un aumento della temperatura corporea, ovvero l'attivazione della componente "fenolo". Grazie a questo componente, il metabolismo inizia ad accelerare. Inoltre, il consumo regolare di tè verde per coloro che hanno problemi di stitichezza sarà efficace nella regolazione del loro intestino, in particolare dell'apparato digerente.

Se guardiamo ad altri metodi naturali che accelerano il metabolismo; Alimenti fibrosi, cioè cibi in cui la fibra indigeribile del cibo è alta. Gli alimenti con polpa in eccesso ci fanno spendere più energia durante la digestione, il che innesca l'accelerazione del metabolismo. Inoltre, se pensiamo che il metabolismo sia direttamente correlato al nostro intestino, gli alimenti in fibra saranno molto utili e validi per la pulizia dell'intestino e la stitichezza. A titolo di esempio di alimenti ricchi di fibre; Possiamo dare pompelmo, mela, arancia, spinaci, broccoli, cereali integrali e avena.

La nutrizione a base di proteine ​​è un tipo di dieta che molti di noi seguono e credono nei suoi benefici. Quando l'assunzione di proteine ​​viene fornita regolarmente, è efficace per accelerare il metabolismo e un sano aumento di peso. Le proteine ​​vengono digerite in ritardo dal corpo, i carboidrati vengono digeriti più velocemente e più facilmente delle proteine. La digestione più lenta delle proteine, il lavoro più lento dell'apparato digerente e in questo caso verrà consumata molta energia, quindi il metabolismo funzionerà velocemente e, quando è in ordine, sia il metabolismo che il sistema intestinale saranno in ordine e un peso sano andrà perso. Possiamo citare cibi come tacchino, pesce, pollo come esempio.

Oltre a questi, la cannella e il peperoncino sono efficaci acceleratori del metabolismo, proteggono l'organismo e contribuiscono alla perdita di peso. Poiché la cannella, in particolare, regola lo zucchero nel sangue, ha dimostrato ottimi risultati sulla perdita di peso ed elimina il problema dello zucchero. Poiché aumenterà la temperatura corporea, è direttamente efficace nell'accelerare il metabolismo.

Coach di nutrizione

Ayse Serra Yucel