11 suggerimenti per una vita sessuale sana

"Il Prof. Dr. Halim Hattat, specialista in uro-andrologia, ha fornito suggerimenti per una vita sessuale sana pochi giorni prima del 2020."

Gli ormoni sessuali iniziano a diminuire nel corpo maschile a partire dai 30 anni. La vita moderna, lo stress, la malnutrizione, l'inattività, il fumo e molti altri fattori accelerano questo declino. La sindrome metabolica, il diabete e i farmaci usati ne minano la potenza. Quindi fai un controllo sessuale almeno una volta quest'anno. Controlla il testosterone, la conduzione del nervo del pene, la sensazione del pene, il flusso al pene.

Trattamenti di ringiovanimento

Gli uomini ei loro partner si aspettano molti più anni di successi e prestazioni sessuali. Un modo per ottenere questo successo è accendere periodicamente il potere sessuale. Trattamenti di ringiovanimento nell'area sessuale, metodi che ricostruiscono vasi e nervi del pene, metodi che rimuovono l'edema genitale sono esattamente ciò che funziona. Rendi la tua salute sessuale più "adatta" con questi trattamenti a partire dai 40 anni.

Non prolungare il tempo

Stress, alti e bassi emotivi, problemi di lavoro, problemi familiari e molti altri possono ridurre temporaneamente il potere sessuale. Tuttavia, se questi problemi persistono per più di 2 mesi, è tempo di consultare uno specialista. Assicurati di ottenere aiuto senza stancarti più di te o del tuo coniuge.

Non usare la pillola del tuo vicino

La maggior parte delle persone scrive la propria prescrizione per consigli di amici o online. Ma ricorda che non tutte le pillole sessuali sono per te. Molti prodotti a base di erbe che aumentano la potenza sessuale contengono anche ingredienti falsi o duplicati. In breve, per non sperimentare effetti collaterali, complicazioni e, soprattutto, per non perdere del tutto il potere sessuale, sii tu, non assumere farmaci senza consultare un medico.

Non confrontare

Smetti di confrontare le tue prestazioni sessuali con ciò che senti, ciò che guardi nei film, con prestazioni esagerate su Internet. Ascolta il tuo amico. Se hai un'esibizione per accontentare te e lui, quanto sei felice.

Aumenta le ricompense

La sessualità per te può significare alleviare lo stress, un bisogno fisico o sentirti vicino al tuo partner. Indipendentemente da ciò, se sei soddisfatto su due lati quando la tua sessualità finisce, vorrai fare sesso più spesso. Questo vale anche per le donne. Se le ricompense della sessualità sono diminuite, parla con il tuo partner di come puoi aggiungere colore alla tua vita sessuale.

Presta attenzione alla qualità

Quanti secondi inizi a indurire, per quanto tempo mantieni questo indurimento, quante volte ti indurisci durante la notte sono dati importanti. Tuttavia, la sessualità non consiste solo in questi numeri. L'importante è che tu raggiunga l'indurimento senza problemi, puoi continuarlo fino alla fine della relazione e mentre fai questo, dai piacere anche al tuo partner. Se hai un problema come la riluttanza sessuale, difficoltà nell'ottenere e mantenere l'erezione, eiaculazione eccessivamente precoce o eccessivamente tardiva, dolore sessuale, chiedi aiuto. Se non ci sono tali problemi, concentrati sul piacere, non sul punteggio.

Crea notti d'oro

Fai una preparazione per la sessualità che ti preparerà sia mentalmente che spiritualmente. Puoi creare un rituale sessuale più soddisfacente nelle notti d'oro con una cena romantica, una conversazione piena di comunicazione e gioia, una doccia fatta insieme, un massaggio reciproco e molti altri preparativi. Il numero ideale di notti d'oro non dovrebbe essere inferiore a una volta ogni 10-15 giorni.

Mangiare sano è importante

È molto importante per la salute sessuale avere una dieta priva di additivi e con calorie controllate durante la sua stagione. Quest'anno, mangia più asparagi, pesce, cipolla-aglio, avocado, rucola, peperoncino, cannella-vaniglia, zenzero, chiodi di garofano, senape. Consuma molta frutta come ananas, uva, melograno, fichi e anguria.

Risolvi i problemi di sonno

I problemi di sonno aumentano il rischio di problemi di erezione di quasi il 40%. Risolvi i problemi del sonno come l'apnea notturna quest'anno. Ricorda anche, se vai a letto quando ti senti energico, non quando sei assonnato, il tuo successo sessuale sarà molto più alto.

Le infezioni alla prostata, l'ingrossamento della prostata o il cancro sono tra i problemi di salute più comuni negli uomini. Non dimenticare la prostata quest'anno. Fai un controllo della prostata su ogni uomo a partire dai 40 anni.

Cosa sono le malattie a trasmissione sessuale? Specialista in malattie infettive Dr. Mehmet Kadir Göktürk rispose; Cosa sono le malattie a trasmissione sessuale?

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found