Accendi il mio fuoco!

"Cosa dovresti fare se il signor giusto a letto, signor sbagliato?"

Non fraintendermi, non sto parlando di un'avventura di una notte punteggiata da cattivo sesso. Dopo aver lasciato molte brevi relazioni inutili e le stupide opzioni delle prove d'amore, un giorno un vecchio amico è tornato nella mia vita. Questa volta come un'avventura amorosa! Molti errori

Dopo tanti rimpianti, notti solitarie con amiche e ubriachi

Proprio nel momento della mia disperazione, c'era l'uomo perfetto che stavo aspettando.

Era intelligente, emotivo e responsabile. Aveva un ottimo lavoro e gli occhi mi guardavano con amore. Cosa potrei volere di più! Pasti in ristoranti alla moda, cinema civettuole come gli amanti delle scuole superiori e

Dopo alcune settimane di appuntamenti innocenti, una notte era finalmente a casa, nel mio letto. I suoi capelli erano nei miei capelli, le sue mani erano nelle mie mani. Tutto era finito proprio mentre stavo per impazzire per l'eccitazione. Quando i miei amici hanno detto che potevo gestire questa situazione, hanno pensato che fossi pazzo. E ho lottato per superarlo nel corso degli anni. Continuavo a cercare di convincermi che se tutto il resto in questa relazione fosse perfetto, avrei dovuto tollerare la cattiveria della nostra vita sessuale. Alla fine, ho capito che un giorno non ce la facevo più e l'ho lasciato.

Terapista sessuale Dr. Sandor Gardos afferma che alcune coppie possono essere sessualmente incompatibili, ma molte possono superare questo problema se cercano di ravvivare le loro vite sessuali invece di gettare la spugna: “Se tutti gli sforzi non hanno funzionato, c'è qualcosa che interrompe l'interesse reciproco.

I primi tentativi potrebbero fallire. Ma questo non significa che il cattivo sesso sia il destino di quella relazione. "Bene, perché siamo così impazienti di cambiare le cose nelle nostre relazioni mentre nulla al mondo cambia così facilmente? Forse è perché abbiamo appena ottenuto la nostra libertà sessuale. non come prima. Con il nostro partner. Se la nostra vita sessuale fosse brutta, chiuderemmo gli occhi e penseremmo ai problemi del paese e proveremmo a passare del tempo, ma per fortuna ora ci sono drammi e sex-shop che affrontano il problema dell'erotismo come come "e la Città", che hanno notevolmente contribuito al raggiungimento della nostra libertà sessuale, e noi donne siamo conosciute per le nostre esigenze e siamo molto felici che lo sia.

Ora sappiamo molto bene cosa vogliamo e quando lo vogliamo. Un recente studio del produttore di preservativi Trojan mostra che il 65% delle donne può essere attivo durante il sesso e l'88% è felice di offrire un'altra posizione quando annoiato dalla posizione di missionario. "Yahoo! Secondo il sondaggio condotto sul sito web di Personals, il 69% degli uomini e il 75% delle donne decide se la loro chimica sessuale si adatterà alla prima ora del loro primo appuntamento. Quindi nessuno dà a nessuno molte più possibilità, e il numero di flirt provati e scaricati è un po 'ogni giorno.

sempre più.

Non fallire l'esame di chimica!

Quando parliamo di chimica, parliamo di un tipo di energia come il fulmine che si sviluppa oltre il nostro controllo, che non possiamo nominare. E quel fulmine è una cosa tale che se non colpisce al momento giusto, può causare la fine di una relazione potenzialmente perfetta prima ancora che inizi.

La domanda è: se non lampeggia, dovremmo scappare senza voltarci indietro, o c'è qualcosa che possiamo ancora restare e provare a cambiare? Gli esperti dicono che in queste situazioni è necessaria un po 'di pazienza. Quindi ci sono ancora alcune cose che puoi fare prima di eliminare il numero del tuo partner dal tuo telefono cellulare e inviare la sua posta nel cestino. Dott. Gardos pensa che dovremmo prima determinare cosa ci infastidisce in queste situazioni: il contenuto della frase "Non va bene a letto" varia da persona a persona.

Mentre i tocchi morbidi e teneri fanno un passo verso il divampare della sessualità per una donna, l'intero desiderio di un'altra può essere perso a causa di questo. Non sta facendo alcune delle cose che vuoi? O le cose che fa sono cose che odi? Se il problema è solo uno di questi, puoi facilmente andare avanti con la soluzione. "

Secondo la sessuologa Jennifer Isham, dobbiamo pensare in dettaglio cosa ci aspettiamo dalla sessualità e assicurarci di essere onesti con noi stessi: `` Non tollero assolutamente chi si aspetta prestazioni eccellenti al primo rapporto sessuale o chi non fa alcuno sforzo anche se vogliono vivere avventure erotiche. Stai aspettando che il tuo ragazzo ti legga nel pensiero e faccia miracolosamente di nascosto quello che vuoi? Se stai dando tutta la responsabilità al tuo partner, dovresti vergognarti di te stesso. Conosci te stesso, identifica ciò che ti piace e condividilo con il tuo partner. Ricorda, sei responsabile del tuo divertimento. '

Non scuotere il suo ego

Per determinare cosa aspettarsi dal sesso, puoi provare un metodo come questo: riempire la vasca e passare l'intera notte ad ascoltare Barry White in bagno. Pensa alle tue fantasie e poi annotale su un quaderno. C'è qualcosa di molto importante da ricordare quando spieghi le tue aspettative al tuo partner: l'ego maschile è molto fragile.

Pertanto, quando gli trasmettiamo le tue aspettative, invece di riflettere questo come una sanzione, dobbiamo avvicinarlo in un modo che non metta a repentaglio il suo dominio. "L'incompatibilità è una forma di comportamento appresa, dai libri, dagli amici, dai film di Michael Douglas o dal cattivo pornografo", afferma Emma Taylor e Lorelei Sharkey, autori di 'The Big Bang e Sex Etiquette for Ladies and Gentlemen'.

e aggiungono: “Puoi insegnare al tuo partner ciò che ti piace e puoi imparare ciò che gli piace.

Ciò che è necessario per questo è comunicare, mostrare e raccontare ". D'altra parte, il dottor Gardos afferma che l'unica causa dei problemi sessuali non è l'incompatibilità o la mancanza di comunicazione:" A seconda di quanto tempo è durata la relazione, i problemi può essere più che fisico.

Emozioni e situazioni come risentimento, stress e rabbia possono distruggere la libido. In questo caso, è necessario esaminare non solo la dimensione sessuale, ma anche la struttura psicologica della relazione.

Se ci sono problemi seri come l'abuso sessuale nel passato delle persone o problemi con i modelli di ruolo dell'infanzia e questi problemi si riflettono nella relazione, ci si dovrebbe aspettare che il terapeuta affronti tutti questi problemi. Taylor e Sharkey pensano che le coppie non dovrebbero esitare ad andare a un terapista sessuale, una vita sessuale migliore senza tempo e fatica Dicono che non può essere raggiunto.

Essere in ritardo nella risoluzione del problema può portare la questione a un punto completamente irrisolvibile: "La passione sessuale può diminuire nel tempo nelle relazioni a lungo termine. Ma se non c'è sessualità calda all'inizio della relazione, non sarai in grado di illuminare quel fuoco dopo che il tempo è passato. " Se, dopo tutti questi sforzi, non hai ancora ottenuto ciò che desideri, è ora che ti alzi e dici alle tue amiche, proprio come me: "Non voglio una vita senza passione, ragazze!" In una relazione a lungo termine, potresti non preoccuparti dell'assenza di molte cose e puoi rischiare di vivere in condizioni di privazione. Ma il sesso, cioè il buon sesso, non dovrebbe mai essere uno di loro.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found