L'amore avrà un'estate-inverno?

"Molti ormoni secreti dal corpo umano aiutano la persona a vivere in modo sano, ha detto la psicologa Tuba Ertunç," Il feromone dell'ormone dell'amore aumenta nei mesi estivi ", ha detto, e la relazione che inizia durante le vacanze dovrebbe essere prestata attenzione.

Quando le persone si innamorano, i loro stati d'animo insoliti e la loro riflessione sulla vita sono legati all'ormone "feromone". Con la secrezione di feromoni, nota anche come "ormone dell'amore", si verificano vari cambiamenti nel comportamento della persona che si innamora. Questa situazione, che a volte viene osservata come squilibrio, a volte eccessiva eccitazione, palpitazioni cardiache ed eccessiva emotività, è chiamata "amore". Questi cambiamenti sono in aumento, poiché più feromoni vengono secreti nella persona innamorata. In questi casi, l'aumento dell'ormone feromone nel corpo è percepito come un aumento della dose trascendentale.

La psicologia cambia quando il clima si riscalda

Il feromone, una secrezione chimica volatile con un odore invisibile, viene escreto dal corpo attraverso il sudore e l'urina. Questo ormone, che non può essere percepito direttamente, fa iniziare l'amore e con l'aumento dell'epidemia ti fa innamorare. Il processo psicologico che inizia quando ti innamori si sviluppa in connessione con l'aumento della secrezione di feromoni.

L'ormone si manifesta in modi come arrossamento del viso, battito cardiaco più veloce, eccitazione per il sesso opposto e aumento della pressione sanguigna. Gli studi scientifici sull'ormone feromone continuano ancora oggi. È anche tra i discorsi che l'aumento delle azioni di innamoramento durante i mesi estivi è correlato all'aumento della secrezione di feromoni. Sebbene la relazione del termine "amore estivo" con il feromone non sia stata ancora completamente dimostrata, è spiegato da ragioni psicologiche che il potenziale di innamoramento degli individui in estate aumenta. Alcuni effetti psicologici dell'estate sulla vita umana aumentano la possibilità di innamorarsi in estate.

L'inizio dei mesi estivi e il riscaldamento del clima hanno un effetto positivo sulle persone. La sensibilità si manifesta nelle percezioni e nei sentimenti delle persone che iniziano a pensare in modo più psicologico. Inoltre, allontanarsi dallo stress lavorativo e scolastico nei mesi estivi e nei periodi di ferie intense consentono anche più tempo per le emozioni. Il termine "amore estivo" può essere spiegato nella sua forma più semplice per questi motivi. Durante questi periodi, il corpo secerne più ormoni feromonici e aumenta la possibilità di innamorarsi.

Il tuo amore ha l'estate-inverno?

Se l'amore è estate o inverno è una delle questioni più controverse. È tra quelli di cui si parla nella società che gli amori estivi sono a breve termine, che la vita di quella relazione sarà più lunga quando ci si innamora in inverno e che ci sono differenze importanti tra innamorarsi in estate e in inverno. Gli esperti attribuiscono questo al fatto che l'energia nel corpo umano è inferiore rispetto all'estate a causa della scarsità del sole nei mesi invernali e del consumo di questa energia in altre zone.

Aumenta anche l'energia delle persone più esposte al sole in estate, e tra gli ambiti di utilizzo di questa energia è compresa anche la tendenza al sesso opposto. Con l'inizio dei mesi estivi, c'è anche un aumento delle attività sociali, diversità nelle relazioni sociali, conoscere nuove persone durante i periodi di vacanza e nuovi inizi. Le persone preferiscono trascorrere più tempo in aree aperte dopo che il clima diventa più caldo. Ciò significa vedere più persone nuove e comunicare con più persone.

Poiché il benessere psicologico che si perde durante l'inverno si raggiunge nei mesi estivi, l'estate ama; È più comune degli amanti dell'inverno. Lo scopo delle vacanze è riposare fisicamente e spiritualmente. La persona vuole essere purificata e motivata durante il periodo di vacanza da tutte le fatiche, intensità e stress vissuti in inverno. Si cerca di fornire motivazione allontanandosi da tutte le responsabilità che vengono costantemente spesi nel tempo straordinario durante la lunga stagione invernale. In questo caso nei mesi estivi sono inevitabili nuove conoscenze, tendenza a nuove emozioni e apertura a nuovi post. La psicologia di una persona rilassata diventa più adatta per innamorarsi in estate.

Presta attenzione alla relazione iniziata in vacanza!

Naturalmente, non ci si aspetta che la persona si condizioni per non iniziare una relazione durante le vacanze estive. Tuttavia, ci sono alcune cose da fare per non innamorarsi d'estate e rimanere delusi da quella relazione d'inverno. Il più importante di questi è iniziare una relazione in estate, mentre si decide se la relazione sarà a lungo termine o meno dopo le vacanze. Lo stress che è stato messo da parte durante i mesi estivi riappare anche nelle persone che si liberano della sonnolenza delle vacanze e sono lasciate sole con le loro responsabilità di routine. Sarebbe meglio conoscere le persone per come sono e vedere se sono come sono in estate. Pertanto, è importante non attribuire troppo significato al romanticismo estivo e ricordare che una vera relazione inizierà con l'inizio dei mesi invernali e le persone torneranno alla loro vita quotidiana.

L'atmosfera suadente dell'estate; Con la fine della vacanza, l'inizio della scuola, del lavoro e delle responsabilità familiari, può cambiare interessando le persone. È necessario aspettare e vedere come una relazione che inizia in estate si trasformerà in inverno e dirigere i sentimenti in quel modo. Il primo problema dopo la fine delle vacanze di coppia e l'inizio delle loro responsabilità, è che trascorreranno meno tempo l'una per l'altra. Questa situazione è percepita dalla persona innamorata come se l'altra parte sia cambiata e non mostra interesse come prima. Quando molte percezioni sono chiuse quando si è innamorati, diventa inevitabile per la persona essere sull'orlo di problemi psicologici.

Per evitare ciò, sarebbe meglio liberare i significati attribuiti agli amori estivi da rivedere in inverno. Un altro problema nelle relazioni iniziate in estate è che le persone si sono viste solo in determinati ambienti e ne sono state testimoni durante l'estate. Poiché gli ambienti entrati in inverno saranno diversi rispetto ai mesi estivi, possono verificarsi anche gli aspetti sconosciuti della persona di cui si è innamorati. Ad esempio, qualcuno che ha un'energia molto alta in estate può avere un'energia completamente diversa nella vita lavorativa. Questo è percepito in modo diverso dalla persona innamorata, pensa che la persona che ama è cambiata e provoca l'insorgenza di problemi.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found