A che età si sposano le donne in diverse parti del mondo?

"L'età in cui ci si sposa varia a seconda del paese in cui viviamo, della cultura, dei costumi e delle tradizioni e del nostro stile di vita. In molte parti del mondo varia anche l'età del matrimonio delle donne. Qual è l'età media del matrimonio per le donne secondo i paesi? Vediamoli insieme ".

Secondo le Nazioni Unite, l'età media al matrimonio delle donne in Medio Oriente è di circa 22 anni.

L'età del matrimonio in Russia era tra i 18 ei 20 anni all'inizio degli anni 2000. Con il passare del tempo, anche questo numero è cambiato. Le donne russe non hanno più fretta di sposarsi. Secondo le ultime ricerche, l'età media alla quale le donne si sposano in Russia è di 24-25 anni.

L'età media del matrimonio in Cina è passata da soli 22 anni per le donne e 24 per gli uomini nel 1990, rispettivamente a 25 e 27 anni nel 2016. Al giorno d'oggi, questo numero è un po 'più alto.

In Belgio, le donne aspettano più a lungo per sposarsi rispetto alle generazioni precedenti. Dal 2007 al 2018, l'età del matrimonio in Belgio è stata piuttosto sbilanciata, tra i 37 ei 45 anni. Poi, tra il 2013-18, il tasso di matrimonio è aumentato nel paese. Ma poi si è schiantato di nuovo. In sintesi, l'età del matrimonio in Belgio è una specie di mistero!

Nel Regno Unito, le donne rinviano il matrimonio. L'età media di una donna single che si è sposata nel 1971 è di 23 anni, e oggi è di 30.

L'età media del matrimonio delle donne in Spagna è piuttosto alta. Secondo una ricerca delle Nazioni Unite, le donne nel paese dell'Europa sudoccidentale si sposano in media all'età di 27,7 anni.

Negli anni precedenti, il matrimonio era una grande pressione per le donne in Giappone. Le donne erano sempre considerate sposate prima del 25. Tuttavia, nel tempo, questo punto di vista è cambiato. L'età media del matrimonio delle donne nel paese è di 29 anni.

L'età media del matrimonio per una donna olandese è di 32,4 anni.

L'Italia può essere un posto romantico, ma le donne in Italia si sposano in media all'età di 32,2 anni.

Molte donne in Francia non hanno fretta di sposarsi. Nel Paese dell'Europa occidentale, secondo i dati delle Nazioni Unite, l'età media del matrimonio delle donne in Francia è di 32 anni.

In America, l'età media del matrimonio delle donne è di 27,5 anni.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found