Non lasciare che i pancakes diventino un incubo!

"Fragola, miele, verdura o cioccolato ... I pancakes, che un tempo erano solo i preferiti della colazione, ora hanno così tante varietà. Allora come fare una deliziosa crepe senza trasformarsi in un incubo?"

Bisogna fare attenzione ai trucchi per rendere le frittelle, che sono molto salutari e soddisfacenti, molto più deliziose ...

• Non pensare ai pancake solo a colazione. Essere creativo. Come abbiamo detto, oggigiorno ci sono molti tipi di pancake. Inoltre, non è così difficile come pensi. Piuttosto il contrario!

• Per una crepe di successo, i tuoi ingredienti devono essere freschi, la padella che usi deve essere di buona qualità e antiaderente. Questa regola, che si applica a tutti i piatti, è importante anche quando si preparano i pancake. Non è possibile ottenere un buon risultato se la farina che si acquista è raffermo o la padella è antiaderente. Non importa quanto accuratamente lo prepari, se i tuoi pancake si attaccano alla padella, preparare i pancake può trasformarsi in un incubo. La tua crepe dovrebbe scivolare dalla padella al piatto come ha fatto Arda Turkmen.

• È necessario rispettare la quantità di taglia fornita. Perché è molto difficile che una frittella densa abbia un sapore delizioso. La dimensione ideale è un mestolo di media grandezza.

• Riscalda bene la padella. Affinché le frittelle possano essere cotte senza attaccarsi alla padella e per essere rigirate, dovresti assolutamente usare una frittella di qualità. Dovresti sentire il calore anche quando tieni la mano 10 cm sopra prima di versare il pancake nella padella.

Ecco la deliziosa ricetta della crepe che puoi realizzare con il Tefal Pancakes Pan ...

Materiali

125 g di farina

250 g di latte

75 gr di olio vegetale

4 uova

2 g di sale

75 g di zucchero

Preparazione

Per fare le frittelle, mescolare prima la farina, lo zucchero, il latte, l'olio e il sale in una ciotola. Aggiungere le uova e frullare con una frusta fino a che liscio. Lasciate riposare il composto in frigorifero per 15 minuti.

cucinando

Nella Tefal Pancake Pan, scaldare l'olio. Prendi un mestolo del composto che hai preparato e versalo nella teglia. Giralo quando iniziano a formarsi delle bolle su di esso. Fatela cuocere sul retro finché non sarà ben dorata e toglietela dalla padella.

Servizio

Servire caldo.

Arda Türkmen spiega i trucchi per cucinare i pancake senza attaccarli sulla padella. La padella di rivestimento Tefal Titanium è fino a 3 volte più resistente di Granit e ha una caratteristica antiaderente superiore. Clicca per imparare i trucchi!


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found