Come fare le maschere al cetriolo?

"Possiamo dire che i cetrioli sono i metodi di trattamento più ideali e naturali per molti problemi della pelle dal passato al presente. In questo articolo parleremo di cosa fanno le diverse maschere di cetriolo, come possono essere preparate e applicate".

Maschera al cetriolo per pelle impura: Se hai macchie sulla pelle, possiamo dire che questa è la migliore e semplice maschera per insalata che puoi applicare, puoi applicarla ogni 2 settimane.

Materiali: Cetriolo (2), Yogurt (1 cucchiaio).

Preparazione e applicazione: Sbucciare e grattugiare 2 insalate, quindi mescolare 1 cucchiaio di yogurt con l'insalata grattugiata e applicare sulla pelle, lasciare agire per circa 15 minuti, sciacquare con acqua tiepida, quindi applicare la crema idratante.

Maschera per insalata per schiarire la pelle: Se ogni parte della tua pelle non è dello stesso colore, puoi applicare questa maschera per uniformare i colori e ottenere un aspetto più bello.

Materiali: 1 uovo, 1 cetriolo, 2 cucchiai da dessert di olio di sesamo, 2 cucchiaini di aceto di mele.

Preparazione e applicazione: Dopo aver grattugiato 1 cetriolo, aggiungete il tuorlo d'uovo e mescolatelo con gli altri ingredienti. Puoi pulirlo con acqua tiepida 30 minuti dopo averlo applicato sulla pelle.

Maschera al cetriolo per pelle grassa: Se pensi che la tua pelle sia troppo grassa, puoi applicare questa maschera.

Materiali: 2 cucchiaini di succo di cetriolo, 1 uovo (bianco), 2 gocce di limone, mezzo cucchiaino di argilla.

Preparazione e applicazione: Una volta che hai tutti gli ingredienti, trova un contenitore, mescolali e applicali sulla pelle. Fai attenzione a non applicarlo sull'occhio e sull'ambiente circostante, puoi applicarlo due volte a settimana.

Maschera al cetriolo per le rughe: Se vuoi eliminare le rughe, la maschera per insalata che puoi applicare può dare un risultato efficace.

Materiali: Latte, 1 cetriolo.

Preparazione e applicazione: Dopo aver sbucciato 1 cetriolo in una ciotola, schiacciarlo, aggiungere 1 o 2 cucchiai di latte nell'insalata schiacciata e schiacciarlo per un po '. Dopo che è diventato denso, applicalo sulla pelle, attendi circa 15-20 minuti e poi puliscilo con acqua tiepida.