Domande sul sesso delle donne

"Gli esperti hanno risposto alle domande di cui le donne non potevano parlare comodamente di sesso e di cui sono più curiose ..."

Quando si tratta di sesso, con chi è più comodo parlare? Siete amici, famiglia, psicologo o ginecologo? Secondo uno studio, il 70% delle donne condivide tutta la propria curiosità per i problemi sessuali e della regione vaginale solo con i propri ginecologi. Come tale, molti medici oggi sesso Ha iniziato la formazione su questo argomento per saperne di più. Perché è un dato di fatto che si trovano di fronte a domande inimmaginabili. Se ci sono domande che non osi nemmeno farle; I principali esperti di sesso del nostro paese hanno risposto alle dieci domande più frequenti.

1. Cosa penso veramente del sesso?

Nel 21 ° secolo, le donne sono alla pari degli uomini sotto molti aspetti ... Soprattutto quando si tratta di stabilire e mantenere una vita come desiderano! Ciò include costruire una carriera, aprire un conto bancario personale, votare o persino decidere cosa vuoi nella tua vita sessuale. Tuttavia, coloro che crescono in una famiglia che pensa che il sesso non dovrebbe essere discusso a metà potrebbe avere difficoltà a prendere la decisione giusta. Per L'idea che il sesso sia un problema da evitare rimane inconscia anche nell'età adulta. Quindi, sfortunatamente, possono sorgere problemi in camera da letto.

Se vuoi avere una vita sessuale più felice, prima elenca i tabù ripetuti e poi elenca gli aspetti positivi. Così; 'Solo le donne cattive amano il sesso' frase, 'Ogni donna ha il diritto di godersi il sesso' Puoi sostituirlo con. Tuttavia, se questi pensieri continuano a prendere piede quando vai a letto, considera immediatamente quanto puoi goderti il ​​sesso. Questo è uno dei tuoi più grandi diritti personali perché ...

2. Conosco il mio corpo tanto quanto il corpo del mio amante?

Le donne vogliono soprattutto i loro ginecologi, i loro amanti. clitorideDicono che non sono riusciti a trovarli. Per qualche ragione, pensiamo sempre che gli uomini dovrebbero conoscere bene la nostra zona. Il tuo tessuto, che ha le dimensioni di un pisello, situato tra le labbra del tuo labbro, cioè le labbra della tua area sessuale, è in realtà la punta dell'iceberg. Il tuo intero clitoride si diffonde come un ventaglio all'interno del tuo bacino. Alcuni ginecologi insegnano persino a trovare e riconoscere il clitoride a donne che hanno poca conoscenza su questo argomento. La premessa di base è non dare tutta la colpa a quella particella di pisello ... Poiché il tuo clitoride ha più nervi, è possibile avere l'orgasmo toccando aree diverse. Labim o il bordo della vagina sono anche tra queste aree. Questi nervi possono persino darti un orgasmo più forte.

3. Come ottenere un orgasmo nel modo più breve?

Quale parte di te ti piace di più essere toccata? C'è una fantasia speciale che ti porta in cima? Se conosci le risposte a queste due domande, hai scoperto la via più breve per raggiungere l'orgasmo. Se non lo sai, non è così difficile da imparare! Alcuni autotest ti aiuteranno a scoprire in breve tempo. Ad esempio, alcune donne dicono di avere orgasmi più forti quando immaginano una tripla relazione con la masturbazione; Altri dicono che quando si tocca quando è sdraiato a pancia in giù, i suoi processi di orgasmo accelerano. Tuttavia, tutto ciò viene vissuto in modo diverso in ogni donna. La scoperta sta a te ... Se scopri il tuo punto che ti porta all'orgasmo più veloce un giorno, non esitare a condividerlo con il tuo amante.

4. Dovrei a volte dargli il dominio durante il sesso?

Esattamente! Tuttavia, molte donne oggi pensano che sia più importante per gli uomini essere soddisfatti e ignorare i propri desideri. Sì, mentre le donne dovrebbero concentrarsi su quel momento mentre fanno un movimento; "Quale azione dovrei fare per soddisfarlo?" si chiedono. Proprio come il tuo amante gode quando prendi tutto il dominio su di te; Devi divertirti tanto quanto lui, anche se occasionalmente. Se il rapporto sessuale soddisfa solo un lato, significa che le emozioni vengono ignorate.

5. Devo essere in pace con il mio corpo per avere rapporti sessuali?

I tuoi pensieri sul tuo corpo, non importa quanto cerchi di prevenirlo, sfortunatamente relazione Ti colpisce profondamente. Questo problema di solito si verifica dopo la gravidanza. Le donne che non sono soddisfatte dell'ingrandimento dei fianchi e della crescita del seno in due taglie dopo aver dato alla luce i loro figli sono a disagio che i loro mariti li vedano in questo modo.

Sta succedendo. Alcuni addirittura non vogliono essere toccati. Anche se pensi che "questo pensiero sia passato da tempo", è vissuto da molte donne al giorno d'oggi ... Gli esperti ti chiedono di tenere un diario e questo taccuino sul tuo corpo ogni giorno in modo che la tua vita sessuale sia buona come prima. una nota positiva ti suggeriscono di cadere. Vedrai che dopo un mese inizierai ad amare il tuo corpo e ti renderai conto di quanto sia attraente per gli altri.

6. Posso elencare le mie cinque zone che voglio toccare?

Per una buona vita sessuale, ogni donna ha bisogno di esplorare le sue aree piacevoli che non sono nascoste nella biancheria intima. Queste regioni sono diverse per ogni donna. I ginecologi dicono che alcuni dei loro pazienti hanno l'orgasmo solo toccando i capezzoli, la parte posteriore delle ginocchia e le orecchie. Non hai necessariamente bisogno di un uomo per esplorare le tue aree di piacere. Puoi scoprirlo con una piuma, un vibratore o la tua stessa mano. Se puoi contare cinque zone, dovresti assolutamente condividerlo con il tuo amante.

7. Ho sempre bisogno di un motivo valido per fare sesso?

Al giorno d'oggi, molte donne sono depresse perché si sentono sole dopo il rapporto sessuale. Ecco perché; "Devo sempre avere una buona ragione per fare sesso?" La domanda viene posta frequentemente. Tuttavia, il sesso cattivo che fai con la persona che ami e il sesso che ti fa stare male sono molto diversi! La seconda opzione di solito si verifica quando ci sono ragioni che ti portano a letto. Per avere una vita sessuale più sana in futuro, dedica cinque minuti a pensare alla tua ultima relazione. Soprattutto le ragioni che ti fanno venir voglia di fare sesso ... Mentre elenchiamo le valide ragioni per entrare in contatto con lui, per fare pace dopo una grande lotta, per festeggiare, per voler avere un bambino e voler solo stare con lui; Tra i motivi negativi ci sono gli impedirgli di tornare a casa, porre fine alla lite, farti amare da lui e la paura che ti lasci se non state insieme. Se hai rapporti sessuali per i giusti motivi, otterrai più piacere.

8. Potrei avere il vaginismo?

Ginecologi; Dicono che il 60% dei loro pazienti è preoccupato che le dimensioni, l'odore e il gusto delle loro vagine non siano normali. Alcuni di loro deliri invano, mentre altri possono davvero avere problemi. Se stai combattendo un'infiammazione cronica o se provi dolore nell'area quando indossi la biancheria intima, hai ragione nelle tue delusioni. Questa situazione vaginismo può spingere a vivere. Tuttavia, se nessuno di questi si verifica, devi analizzare le tue delusioni dentro di te. Gli esperti consigliavano di prendere uno specchio ed esaminare la propria area in tali situazioni. Questo è vero oggi! Anche se il tuo amante dice che la tua area vaginale è magnifica, devi conoscere meglio quest'area. Non dovresti esitare a fare la ceretta brasiliana e acquistare bellissime mutande di pizzo.

9. Che aspetto ha la mia faccia dopo il sesso?

Spesso dobbiamo chiederci se il sesso fa bene non solo al nostro cervello ma anche al nostro corpo. Per questo, prova ad alzarti e guardarti in faccia allo specchio dopo che il sesso è finito. La tua espressione è timida, distante o felice? Perché anche se a volte il sesso può essere molto soddisfacente, l'espressione che vediamo alle due di notte può essere spaventosa. Cerca di andare a letto e dormire in questi momenti. Valuta il tuo aspetto con una mente fresca al mattino.

10. Sono onesto al cento per cento con lui?

Parlare con il tuo amante potrebbe essere difficile per te. In questi casi, puoi provare a parlare molto e in modo conciso. Invece di arrabbiarti e insultarlo da solo, esprimi ciò che ti soddisfa e chiedigli di provare a farlo. Proprio come brami le patate fritte piuttosto che l'insalata quando vai a cena, e puoi facilmente articolarlo, parla delle tue esigenze sessuali. Se sei onesto, conoscerà il dovere di farli accadere.