Applicazioni di trucco per il contouring che si mostrano più giovani

"Tendenze, procedure estetiche, tocchi chirurgici e molte altre applicazioni ... Dietro a tutto ciò c'è lo sforzo che si fa per far sentire meglio la persona e ottenere un aspetto giovanile. Perché il tempo avanza irresistibilmente e non trascura di acquistare dalla bellezza man mano che va".

Soprattutto l'elasticità e la sostanza del collagene, che è vitale per una pelle giovane, rende difficile sembrare più giovane. Esprimendo che le applicazioni di trucco del contorno offrono soluzioni efficaci a questo punto, il Trainer per il trucco del contorno Ergül Keskin spiega i consigli per il trucco che sembrano giovani.

Le palpebre basse le fanno sembrare lacrimose

Molte persone hanno le palpebre basse per motivi genetici. Oltre a fattori genetici, la perdita di elasticità della pelle ogni anno dopo i 30 anni può causare assottigliamento e rilassamento della pelle delle palpebre. Questa situazione fa sembrare la persona più vecchia e più stanca di quanto non sia. I metodi di trucco del contorno, che sono le principali applicazioni di bellezza di nuova generazione, riducono l'effetto negativo della palpebra bassa e fanno sembrare la persona più giovane. A questo punto, le persone che non riescono a fare pace con l'idea della chirurgia ricorrono principalmente ai metodi di contorno delle sopracciglia e dell'eyeliner.

Effetto illusione sulla palpebra inferiore

Il contorno delle sopracciglia, che garantisce la permanenza da 6 mesi a 2 anni a seconda della struttura della pelle, crea un'illusione ottica e fa apparire gli occhi più obliqui. Perché, invece di una linea del sopracciglio rivolta verso il basso, si ottiene una forma del sopracciglio molto più chiara e verso l'alto, riducendo l'aspetto basso delle palpebre basse. Un altro metodo per le palpebre basse sono i contorni dell'eyeliner. I contorni dell'eyeliner applicati sulla palpebra e sotto gli occhi forniscono linee perfette da disegnare attraverso pigmenti naturali. Quando il processo di contorno dell'eyeliner, che richiede circa 1-2 ore, viene disegnato in base alla forma dell'occhio, gli occhi appaiono più inclinati di quanto non siano, questo crea un'immagine opposta alla gravità. Inoltre, disegnare la linea dell'eyeliner con una coda fa sembrare le palpebre più alte, fornendo un aspetto più forte e vibrante.

Sembra molto giovane con le sopracciglia prominenti

È possibile vedere sopracciglia che cadono vittime di sopracciglia sottili, fattori ambientali o malattie dovute a metodi applicati in modo errato, sopracciglia radi e offese. Le sopracciglia gonfie o radi che si trovano al centro del viso non solo fanno sembrare la persona senza vita e stanca, ma la fanno anche sembrare più vecchia di quanto non sia. Le sopracciglia sottili, specialmente le forme con coda molto sottile, fanno sembrare gli occhi bassi e stanchi. Per neutralizzare questa situazione, entra in gioco il contorno delle sopracciglia. Fornisce un aspetto più vivace e giovanile rendendo le sopracciglia chiare.

Per le labbra senza vita, il succo di vita viene fornito con i contorni delle labbra

Le labbra vivide e carnose sono da sempre considerate un simbolo di giovinezza e bellezza. Tuttavia, con l'età, il metabolismo rallenta, la velocità del flusso sanguigno diminuisce e il pigmento inizia a diminuire. Questa situazione può far sembrare la persona malata, stanca e vecchia. Le labbra che preservano il loro colore donano al viso un aspetto più fresco e giovane. Soprattutto le labbra rosa sono l'indicatore di salute e vitalità. Le donne dalla pelle chiara possono scegliere comodamente i toni del rosa, lilla e rosa per avere un aspetto giovanile. Le donne più scure, d'altra parte, possono essere audaci e usare il colore ciliegia.

Un'altra caratteristica che il tempo toglie è la carnosità delle labbra. Con l'avanzare dell'età, la produzione di collagene diminuisce e le labbra iniziano a contrarsi. Inoltre, la linea delle labbra perde la sua prominenza. A questo punto, i contorni delle labbra sono molto vantaggiosi per avere labbra carnose, per rendere chiara la linea delle labbra e per sembrare più giovane senza andare sotto i ferri.

Dovrebbero esserci tocchi professionali ...

Poiché il processo di contorno è permanente per molto tempo, dovrebbe essere eseguito da esperti e persone istruite. Inoltre, il fatto che l'area di applicazione del processo di contorno sia un viso rende necessario essere molto più attenti.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found