Cos'è un hippie? Abbigliamento in stile hippie come?

"La moda hippie è riuscita a rimanere la stessa ea sopravvivere alle mutevoli tendenze della moda dagli anni '60 ad oggi. Allora cos'è questa moda hippie?"

Cos'è un hippie?

È uno stile di vita hippie. Contiene una posizione apolitica. Sebbene emerga come movimento liberale negli anni '50, rifiuta di far parte dell'ordine, ignora l'ideale di andare da qualche parte e adotta a vivere senza preoccuparsi del domani. Coloro che adottano lo stile di vita hippie si oppongono alla vita ordinaria. Descrivono il mondo come uno spazio di vita comune che piante, animali e persone dovrebbero usare allo stesso modo. I loro principi sono la vita libera e la naturalezza. Sono contrari al prêt-à-porter e ai marchi.

Lo stile di vita hippie si è affermato come moda negli anni '60. Ha conservato il suo posto nel mondo della moda dagli anni '60.

Abbigliamento in stile hippie come?

Quando guardiamo le tendenze della moda oggi, vediamo che è pieno di regole ed esagerazioni. Lo stile hippie è riuscito a diventare la tendenza della moda più comoda e naturale che infrange tutte queste regole. Non preoccupandosi di come apparivano, gli hippy preferivano vestirsi secondo la loro pace interiore, ispirati dalla natura e dai colori.

'BAMBINI IN FIORE'

Sebbene abbiano adottato il principio di irregolarità e fatto della libertà il loro principio di base, ci sono elementi consolidati che vengono in mente quando si parla di stile hippie. Ad esempio, gli abiti sono costituiti da colori vivaci e vivaci che riflettono la natura. Il motivo per cui sono chiamati "Çiçek Çocukar" è che portano tutti i colori della natura su di loro.

Un'altra cosa è che usano molto fantasie attraenti e amano i pizzi, i nastri e i ricami.

A loro piace anche usare la pelle e l'argento negli accessori. Gli hippy, che hanno un aspetto molto cool e diverso con i loro accessori dai disegni colorati e floreali, hanno creato uno stile originale e stimolante.

Bandane per capelli, gioielli etnici, pezzi da cowboy, abiti e camicette pelose, con nappe, suede, modelli a maglia, T-shirt a strati, sandali, stivali con motivi etnici, gonne lunghe, cinture colorate, occhiali colorati e bohémien, braccialetti di metallo, mini e shabby pantaloncini di jeans, pantaloni a gamba larga sono parti indispensabili dello stile hippie.