Educa il tuo partner a una vita sessuale felice!

"Se il ragazzo di cui ti sei innamorato ti ha deluso a letto, non arrabbiarti. Con un piccolo sforzo, questo può sicuramente essere risolto."

Abbiamo inseguito tutti quel ragazzaccio che immaginavamo fosse fantastico a letto. Ma pensaci; E se fossi basso nella situazione opposta? Chissà come ti sentiresti se quel meraviglioso uomo dei mondi si trasformasse in un disastro a letto.

A volte anche l'uomo più ideale potrebbe non sapere cosa fare con il letto. Anche se ha un ottimo potenziale, continua a commettere errori ancora e ancora. Tuttavia, sappilo; tutti gli uomini possono essere addestrati per ottenere risultati migliori a letto. Hai solo bisogno di sapere cosa fare.

PROBLEMA SESSUALE 1

Non cerca di sedurti

Se la seduzione del tuo amante è dirti che vuole abbracciarti e fare l'amore cinque minuti prima di andare a letto, devi riportarlo a se stesso immediatamente.

Seda sottolinea che un uomo che ha una relazione a lungo termine non vede quasi alcun bisogno di sedurre la sua ragazza. Tuttavia, ogni donna vuole essere desiderata e l'impegno di un uomo per sedurlo è di grande importanza per il suo divertimento. Sfortunatamente, gli uomini hanno difficoltà a capirlo. Applicano le loro strategie di incentivazione solo per essere con te le prime volte. In seguito, potrebbero trovare la seduzione non necessaria, poiché il sesso diventa routine.

Quindi, come puoi convincere il tuo ragazzo a ottenere quel primo giorno di eccitazione? È possibile riportarlo nel ragazzo caldo della prima notte? Sfortunatamente, questo non è possibile. Una volta che quei sentimenti sono scomparsi, è quasi impossibile riportarli indietro e farli rivivere. Perché il genere, gli uomini, non può mai essere romantico quando si parla di sesso. Se vuoi lume di candela, musica piacevole e massaggi, tieni presente che devi prepararli tutti da solo. Il tuo ragazzo sarà soddisfatto dell'ambiente che crei, ma non tenterà un'organizzazione del genere da solo. È quasi come lavare i piatti. Gli uomini si rendono sempre conto che lavi i piatti solo quando smetti di lavarli. Quindi, se vuoi davvero essere portato via, dovresti smettere di fare sesso con lui fino a quando non ti chiederà perché. Quindi, sarà possibile per lui pensare di cambiare il suo comportamento.

Quindi cosa succede se vuoi che ti seduca senza corruzione, cosa dovresti fare? Prima di tutto, entrambi dovreste essere sempre aperti a sperimentare nuove tattiche in posti nuovi, ad esempio potete stimolare la vostra vita sessuale esplorando le reciproche fantasie.

PROBLEMA SESSUALE 2

Troppo goffo nei preliminari

Il primo motivo per cui i tuoi preliminari non hanno alcun effetto su di te potrebbe essere che le tattiche di routine che il tuo ragazzo ha implementato per molto tempo non ti influenzano più. Ciò richiede che entrambi aggiungiate originalità al sesso spendendo un po 'più di energia. Puoi acquistare un libro erotico da leggere insieme a letto, guardare un film emozionante o spostare la tua vita sessuale fuori dalla camera da letto per ravvivare i sentimenti ardenti che ti mancavano ai vecchi tempi. È naturale che la tua relazione non sia ancora il miglior sesso che tu abbia mai avuto nella tua vita. Tuttavia, cosa succederebbe se i preliminari che pensavi fossero brutti perché entrati nella routine fosse in realtà causato dall'incapacità del tuo ragazzo?

Non aver paura! Anche se il tuo amante non è esperto in questa materia, può essere istruito. Se non conosce ancora il tuo corpo, probabilmente potrebbe applicare automaticamente gli stessi movimenti che hanno provocato la sua ex ragazza ma non poteva nemmeno muovere i capelli. Quindi come puoi addestrare il tuo amante? Inizia con i baci. Quindi mostrati come vuoi che tocchi. Puoi pensare a tutto questo come a una lezione pratica "mostra e racconta" che può essere sexy e divertente, il che è garantito per renderti entrambi felici alla fine.

APPLICA QUESTA NOTTE!

Se il tuo ragazzo non è in grado di provocarti a letto, è probabile che non abbia ancora scoperto cosa vogliono le donne. Ciò può essere dovuto al fatto che ha applicato tattiche superficiali e semplici consigliate dai suoi colleghi e ha mostrato troppo interesse per i movimenti irreali nei film erotici. Ma gli uomini, esperti o inesperti, vogliono migliorare le loro tecniche e il loro ego fintanto che li addestrate. La terapista del sesso e delle relazioni Val Simpson afferma che puoi facilmente addestrare il tuo ragazzo con la nuova tecnica che propone. Questa nuova tecnica include i concetti di "respirazione, accettazione, rispetto e lode", secondo Val, è naturale entusiasmarsi per il sesso. Per questo motivo, respirare profondamente nel frattempo può farti passare comodamente la frase successiva, mentre il secondo elemento, accettare, consiste nell'ascoltarlo invece di chiudere l'argomento dopo aver finito. Puoi entrare in empatia mettendoti nei loro panni per mostrare rispetto. Infine, puoi lodarlo facendogli un complimento che corrisponde a un singolo tratto che critichi. È solo questione di tempo prima che gli insegni come lasciarti senza fiato a letto usando la tecnica che incorpora questi quattro concetti.

PROBLEMA SESSUALE 3

Non gli piace il sesso orale

Secondo uno studio mondiale, al 29% degli uomini non piace il sesso orale. Triste ma vero, tuttavia, se a un uomo non piace fare sesso orale, non ci riuscirà mai. Per convincerlo, puoi dire: "Se fai questo per me, ti ricompenserò", così puoi emozionarti e osservare che è più entusiasta.

Tuttavia, secondo Ayşegül, questo approccio potrebbe non funzionare bene se un uomo si rifiuta completamente di fare sesso orale per paura di commettere errori. Se pensi che il tuo ragazzo potrebbe essere bravo in questo, diglielo. Ovviamente, se è davvero così cattivo come ha paura, potresti aver bisogno di guidarlo.

PROBLEMA SESSUALE 4

Sei sessualmente disadattato

Poiché a ognuno di noi piace fare sesso a ritmi diversi, i tempi in cui abbiamo un orgasmo possono variare. Nelle relazioni di lunga data, più breve è il tempo di eccitazione, più tempo può impiegare il tuo amante per eiaculare. In effetti, la maggior parte delle coppie si sforza di stare insieme.

Gli orgasmi simultanei sono sempre percepiti come la grande ricompensa alla fine del sesso. Tuttavia, è anche importante considerare reciprocamente le aspettative dopo il sesso. Dopo che l'interesse maschile è stato scaricato, improvvisamente si dissolve. O vogliono mangiare o dormire. È nella natura delle donne mostrare compassione agli uomini dopo il sesso. Per questo, ti consigliamo di provare ad agire tenendo conto delle tue reciproche aspettative.

NON FISICO ATTRAENTE

L'attrazione tra due estranei è un'energia enormemente eccitante. Tuttavia, questa elettricità che senti reciproca non può mai garantire che il tuo mondo tremerà mentre sei a letto.

Non lasciarti ingannare se è l'aspetto dell'uomo che ti attrae. Non possiamo prevedere quando, con chi e come avverrà la cosa che chiamiamo attrazione sessuale. Solo perché hai trovato la tua anima gemella non significa che avrai una grande vita sessuale. L'uomo che pensi sarebbe una grande moglie per te e un buon padre per i tuoi figli potrebbe non attrarti sessualmente. Se quando lo guardi non ti distoglie completamente dal sesso, potresti avere una relazione calda che non avresti mai immaginato. È normale desiderare qualcuno che possa attivarti con le sue caratteristiche fisiche, ma il fatto che tu non trovi l'uomo di fronte a te fisicamente poco attraente indica che la tua relazione è promettente. Se questo è il caso, il risultato varrà la pena.

HAI BISOGNO DI DIRIGERE

Il tuo ragazzo potrebbe non fare alcune cose per bene, ma ricorda, per cominciare, se non sai di cosa ha bisogno il tuo corpo, non puoi aspettarti che l'uomo con cui esci abbia successo! È uno dei più grandi errori che le donne fanno a letto pensare che gli uomini abbiano una grande responsabilità nel soddisfare i propri partner. Dobbiamo tutti conoscere le nostre esigenze e condividerle con il nostro partner. Non dobbiamo aspettare che il nostro amante scopra i nostri bisogni senza alcuna comunicazione. Puoi star certo che una simile falsa aspettativa spesso si tradurrà in delusione.

Mentre la maggior parte degli uomini desidera essere guidata dai propri amanti a letto, la maggior parte delle donne si aspetta che i propri bisogni vengano scoperti istintivamente. Tuttavia, c'è un punto che non dovrebbe essere dimenticato: le donne cercano di entrare in empatia per rendere felici i loro amanti, ricordare le loro esperienze passate e rivolgersi al loro aiuto quando necessario. Gli uomini, invece, vogliono essere incoraggiati e lusingati senza essere criticati, figuriamoci fare uno sforzo per migliorarsi.

Se hai bisogno che il tuo amante ti provochi di più, parlagli gentilmente delle importanti differenze tra i corpi e le personalità maschili e femminili. Ricordale ancora una volta che la pelle delle donne è più delicata di quella degli uomini e che non puoi non rispondere ai massaggi o ai polpastrelli.

Come istruisci tuo marito?


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found