L'occhio dell'amore è davvero cieco?

"La ricerca mostra che alcune parti del cervello non si attivano quando sei innamorato, cioè non funzionano. Lo stato d'animo più entusiasta dell'amore non solo domina il cuore ma anche il cervello, vale a dire le attività mentali. Mi ha detto che c'era un tempo in cui il rosa era un mare azzurro ".

L'amore è in realtà uno stato di malattia che non ha bisogno di essere curato. Secondo la ricerca, le parti del cervello che vedono la negatività non vengono attivate mentre si è innamorati. Quindi l'amore è davvero cieco.

Quando siamo innamorati, più o meno sappiamo e sentiamo cosa sta succedendo nei nostri cuori, ma non sappiamo cosa sta succedendo nel nostro cervello. Infatti, secondo i risultati di molti studi sulla risposta a questa domanda, è stato scientificamente dimostrato come funziona un cervello innamorato.

Gli occhi dell'amore sono davvero ciechi

Quando le immagini della RM vengono confrontate, i risultati sono perfetti per la pazza chimica dell'amore. L'amore attiva alcune parti del nostro cervello e ne spegne completamente altre. Ad esempio, quando ci innamoriamo, le parti del nostro cervello che vedono la negatività non vengono attivate. Quindi l'amore è davvero cieco. Ancora un altro esempio è che anche le parti del nostro cervello che giudicano e giudicano quando ci innamoriamo non funzionano. Ma amore; Attiva la fiducia, la convinzione e le funzioni gratificanti nel nostro cervello.

L'amore è una malattia che non ha bisogno di cure

Mentre la dopamina aumenta il livello di attenzione e piacere, la norepinefrina aumenta il livello di eccitazione ed energia. Perse persino il nostro sonno e ci interrompe senza mangiare o bere. Il risultato più sorprendente dello studio è senza dubbio questo: il livello di serotonina (ormone della felicità) nel cervello di un amante è lo stesso del livello di serotonina nelle persone ossessive (disturbo ossessivo-compulsivo). Questo dimostra che; l'amore contiene effettivamente uno stato d'animo ossessivo. Quindi l'amore è una malattia che non dobbiamo curare e vogliamo che continui per tutta la vita.

È importante che l'amore si trasformi in amore

Quando la follia passa, quando i nostri piedi sono per terra, quando possiamo concentrarci di nuovo sugli altri nostri lavori e sulla vita quotidiana; Se possiamo dire che la persona che amiamo deve stare con noi e incontrare tutti i benefici della vita insieme, se siamo felici in sua presenza e ci manca in sua assenza, possiamo parlare di amore. È possibile trasformare il nostro rapporto con la persona che amiamo in un amore forte quando siamo in grado di sopravvivere e sopravvivere di fronte alla vita nonostante le spine e i fiori, e quando iniziamo a credere che la nostra esistenza sia preziosa da sola invece di stare con qualcun altro.

Cosa faresti se catturassi i capelli femminili sul colletto del tuo amante? Yellow Microphone Yellow Microphone ha chiesto alle donne: "Cosa faresti se prendessi i capelli femminili sul colletto del tuo amante?" Ecco le risposte ...

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found