Avere un ego maschile

"Uomini fiduciosi, forti, controllati e donne deboli, emotive e insicure ... Come ti piacerebbe sbarazzarti di queste etichette antiquate a noi attaccate? Puoi nutrire il tuo ego guardando un po 'più virile alla vita e diventare un donna che interrompe ciò che tieni in poco tempo ".

Fonte: mano nella mano

Sebbene si affermi che le immagini classiche di uomini e donne siano cambiate nell'età moderna, incontriamo ancora queste immagini ovunque. Alcuni di noi si distinguono nella vita lavorativa con il nostro aspetto e le nostre reazioni invece che con la nostra creatività e intelligenza, alcuni di noi perdono inevitabilmente la lotta per il potere in amore, alcuni di noi attirano l'attenzione sui nostri comportamenti e debolezze femminili tipici nella nostra cerchia di amici e persino essere ridicolizzato di tanto in tanto. Siamo donne, il nostro ego è debole, non ci piacciamo abbastanza e non possiamo esprimerci abbastanza bene. Tuttavia, invece di essere vittime delle nostre paure, insicurezze e debolezze di essere una donna, possiamo scegliere un altro modo e imparare le complessità di avere un ego maschile senza diventare mascolini. Ma per questo, dobbiamo prima essere onesti con noi stessi e poi cercare di guardare le cose dal punto di vista di un uomo, cioè di entrare in empatia con il sesso opposto. Così, oltre a disegnare un ritratto femminile molto più forte, possiamo penetrare nel mondo maschile e diventare più consapevoli nei nostri rapporti con loro, ecco alcuni dei trucchi per avere un ego maschile.

Sii sarcastico: Noi donne per qualche motivo prendiamo troppo sul serio noi stessi e la vita, motivo per cui spesso sperimentiamo profonde delusioni. Quando ci sentiamo tristi, stanchi, arrabbiati e ci ribelliamo alla dura realtà della vita, sprechiamo inconsapevolmente le nostre energie. Gli uomini però sanno benissimo come approcciare tutti e tutto, compresi se stessi, con un punto di vista ironico, prendere in giro la vita e superare le difficoltà con la forza dell'umorismo. Ad esempio, mentre quell'uomo fastidioso e ipocrita che incontriamo a una festa andiamo a infastidirci, il nostro amante può fingere di lui e ridere a crepapelle. Inoltre, mostrare atteggiamenti cinici rende gli uomini estremamente potenti contro i loro rivali. Perché la combinazione di intelligenza e sottile senso dell'ironia può essere davvero sorprendente. Assicurati di provarlo perché in questo modo puoi rendere la vita più divertente e colorata per te stesso, oltre a superare i momenti difficili molto più facilmente.

Sii spietato: Ammettilo, abbiamo un cuore troppo tenero. No no, non sto parlando solo di singhiozzi nei film emotivi. La tua compassione può essere un vero problema, soprattutto nella vita lavorativa, credimi, ci sono anche donne che non sono nominate per incarichi di alto livello semplicemente perché non sono in grado di licenziare nessuno. Tuttavia, la vita è un'aspra lotta non solo per alcune persone, ma per tutti noi in un modo o nell'altro ... Vivere pensando troppo agli altri, preoccupandosi per loro, compatendo e curando i loro interessi a volte ci torna come un grosso problema. Quindi, di tanto in tanto, dobbiamo essere severi e crudeli come gli uomini, mettere le nostre emozioni in secondo piano e mettere in atto la nostra logica, fare tutto ciò che ci turba e mostrare la nostra autorità. Certo, se vogliamo essere presi sul serio ...

Parla meno: Uno dei nostri maggiori handicap è parlare molto, spiegare tutto il prima possibile. In realtà, la nostra intenzione non è cattiva; ci interessa solo esprimere noi stessi, trasformare i nostri sentimenti e pensieri in parole, rivelare la nostra gioia, paura, preoccupazione e dubbi. Ci lamentiamo persino di aver tolto le pinzette dalla bocca degli uomini, accusandoli di evitare problemi tacendo e non essendo chiari e poco chiari. Perché non siamo consapevoli di quale vantaggio abbiano parlando di meno. In primo luogo, aprono la bocca così poco che quando lo fanno creano l'impressione che diranno qualcosa di molto importante. In secondo luogo, non si pentono in seguito, poiché le donne non rivelano la loro vita privata e non si goccano in bocca. . Se tu, come donna, vuoi creare l'effetto di un uomo intorno a te, puoi iniziare sapendo come tenere a freno la lingua. Ricorda che la parola potrebbe essere argento e potresti amare molto l'argento, ma l'oro è sempre più prezioso.

Sii impegnativo: Ovviamente non sto dicendo che devi attaccare le persone e distruggerle. Ma sviluppando il tuo senso di competizione, devi imparare a non tirarti mai indietro e combattere per qualcosa. Proprio come gli uomini si combattono da secoli, questa guerra era una lotta con armi vere; ora continua nella vita lavorativa con armi psicologiche, economiche, sociali e personali. Quindi la forza fisica oggi non ha alcun significato. Ciò aumenta le nostre possibilità per noi donne di unirci alla lotta. Inoltre, non solo nella vita lavorativa, ma in tutti gli ambiti della vita ... Non ritirarti, non arrenderti, non arrenderti, non aver paura e scappa e non comportarti come un soldato d'onore e lascia il campo di battaglia anche se sai che la tua lotta è un fallimento alla fine.

Pensa semplice: Lascia che ti dica se ti stai chiedendo come gli uomini possano risolvere i problemi sul lavoro, nell'amore e dentro se stessi così facilmente: affrontano anche le questioni più complesse nel modo più semplice possibile. Invece di annegare nei dettagli, escogitano idee per soluzioni. Stiamo, al contrario, ramificando e impadronendoci di tutto. Ci piace personalizzarlo, concentrarci sulle cause e sugli effetti di un problema invece che sulle conseguenze, sopravvalutando le difficoltà e rendendoci la vita difficile. Allora pensiamo che i nodi inestricabili e irrisolvibili siano solo un problema per noi e entriamo in depressione. Se vuoi usare la tua energia in lavori diversi e creativi, pensa il più semplice possibile in ogni aspetto della tua vita, smetti di pensare alle ragioni del comportamento delle persone intorno a te e non sopravvalutare nessun problema che non è necessario essere ingrandito.

Sapere come allontanarsi: Per secoli, a noi donne è stato insegnato ad essere altruiste, a essere pazienti, a obbedire, a ignorare. Ecco perché non siamo in grado di sfuggire a un ambiente infelice, di porre fine a una relazione emotiva che non ci soddisfa o di reagire a comportamenti che non meritiamo. Tuttavia, sapere come andarsene, salvarti anche a costo di rompere l'altro lato a volte è l'unico modo per proteggere l'ego ... Non compromettere te stesso per nessuno, che sia il tuo amante, la tua famiglia o il tuo amici. A questo proposito, imita gli uomini intorno a te. Ricorda che ogni persona è prima responsabile di se stessa e sbarazzati di ogni dettaglio che ti rende infelice. Se non sei soddisfatto del tuo lavoro; Invece di dire "Resisto ancora un po ', forse andrà meglio", cerca un nuovo lavoro senza perdere tempo. Se hai una relazione che ti ferisce, finiscila prima che tu e l'uomo con cui stai sia ulteriormente logorato. Se sai come sopportare i guai che affronterai all'inizio, puoi proteggerti come un uomo e divertirti ad essere una donna forte che riesce a creare una vita nuova di zecca da sola.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found