"Perché non posso provare piacere?"

"Anche se lo scopo del sesso è quello di godere, forse non puoi ottenere tutto il piacere che vuoi. Allora qual è il problema? Quindi, è la ragione psicologica o fisica che ti impedisce di goderti? Esaminiamo il tuo corpo, vediamo se il problema è lì ..."

I problemi sessuali possono essere uno dei problemi più grandi della tua vita. Perché una delle cose più brutte della depressione è che influisce negativamente sulla tua vita sessuale. Fare l'amore può trasformarsi in un incubo per te poiché ti toglie la maggior parte delle tue energie. Il tuo problema può continuare fino a quando non ti sbarazzi della depressione, ma quando raggiungi di nuovo le vette del piacere, puoi renderti conto che la depressione è completamente finita.

Un altro fattore importante è; pillole anticoncezionali. Sebbene le pillole prese per non rimanere incinta ci proteggano, a volte possono causare una diminuzione del desiderio sessuale. Se hai riluttanza sessuale dopo aver iniziato a usarlo tutto il tempo, è utile consultare il tuo medico. Quindi puoi trovare una pillola che funzioni meglio per te.

Lo stress è un altro fattore. In particolare, le donne che lavorano possono subire fallimenti nella loro vita sessuale a causa dello stress lavorativo. La donna che usa tutte le sue energie a casa dopo il lavoro e il lavoro non ha molto tempo per la sessualità. Per questo motivo ci sono problemi tra i coniugi.

Anche i problemi di salute legati alla vagina influenzano la vita sessuale. Potrebbe volerci del tempo per guarire le ferite causate dalla cucitura della vagina allargata, specialmente durante il mio normale parto. Ciò influisce negativamente sulla vita sessuale.

Usare troppi farmaci può danneggiare la sessualità. Gli esperti affermano che il consumo eccessivo di droghe influisce negativamente sulla vita sessuale. Per questo motivo, dobbiamo pensare un po 'di più durante l'assunzione di farmaci ogni volta che abbiamo mal di testa.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found