Ingannare gli uomini, ingannare le donne!

"Indipendentemente dalla loro età o posizione, quali sono le ragioni di questo sentimento proibito che gli uomini non si arrendono?"

Più le donne odiano essere imbrogliate, più gli uomini considerano l'imbroglio un'impresa. Allora perché gli uomini non possono impedire a se stessi di tradire i loro partner?

Secondo le notizie sul sito www.singlescene.net, ci sono molte ragioni per cui gli uomini tradiscono le loro mogli o gli amanti con altre donne o donne:

1. Sesso

La maggior parte degli uomini tradisce le mogli per sesso. Perché gli uomini possono fare sesso comodamente senza provare nulla di emotivo nei confronti di una donna. In generale, un uomo che è stanco di stare con la stessa donna per molto tempo vuole avere la sessualità con altre donne. Il più delle volte, l'uomo che tradisce sua moglie facendo sesso con qualcun altro ama ancora sua moglie. Ma è entusiasta di realizzare le sue fantasie con il suo amante.

2. Ego

Gli uomini a volte tradiscono le loro mogli per soddisfare il loro ego. Il sesso con un'altra donna soddisfa l'ego dell'uomo. Più sono le donne con cui ha la maggior parte degli uomini, più si sentono sicure.

3. Eccitazione

Un uomo che si annoia delle relazioni a lungo termine si eccita avvicinandosi ad altre donne. A volte, non importa quanto sia bella una relazione, l'eccitazione è finita e l'uomo si rivolge ad altre donne, come se avesse trovato un nuovo giocattolo.

4. Perché possono

Gli uomini tradiscono perché lo fanno molto più facilmente delle donne. Le donne sono più emotive e preferiscono abbandonare piuttosto che imbrogliare.

5. L'istinto di caccia

La maggior parte degli uomini si comporta secondo i propri istinti piuttosto che secondo le norme sociali. Soprattutto i giovani maschi caratterizzano le ragazze come creature in attesa di essere cacciate e si prefiggono come obiettivo l'acquisizione di ragazze.

6 Paura dell'invecchiamento

Gli uomini iniziano a tradire le loro mogli, soprattutto quando entrano in una crisi di mezza età, rinfrescando così la loro autostima.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found