Parole dolci che gli uomini vogliono sentire dalle donne

"Gli uomini spesso hanno parole che usano meno, ma vorrebbero sentire. Come se tu volessi sentire. Quindi immagina quanto potrebbe essere bello quando fai qualche complimento al tuo ragazzo. E guardiamo tutti le parole dolci che gli uomini vogliono. sentire dalla donna che amano ... "

"Sono molto fortunato a stare con te"

Gli uomini vogliono sapere che significano molto per te. È importante comunicare loro i propri valori verbalmente. Capiscono che contribuiscono alla tua felicità e si sentono orgogliosi.

"Sei così forte"

Sebbene l'uomo sia un atleta che ha appena iniziato ad allenarsi e ad andare in palestra, è utile fargli i complimenti per il suo impegno. Digli quanto è curioso e che ha un aspetto migliore che mai. È importante ispirare il tuo uomo, ricorda che lo sta facendo per te.

"Grazie per tutto quello che mi hai fatto"

L'apprezzamento è importante in ogni relazione. Probabilmente hai notato tutte le cose grandi e piccole che ha fatto per te durante la relazione, quindi perché non dirle qualcosa di dolce? Se elogi i suoi sforzi, il tuo partner si sentirà al di sopra delle nuvole.

"Mi dispiace davvero"

Questa potrebbe non essere la cosa più dolce della nostra lista, ma è una delle più importanti. Dì che sei arrabbiato dopo una discussione o quando ti penti di qualcosa che hai vissuto. Scusarsi dopo la discussione è una componente chiave di una relazione sana e non puoi andare avanti senza questo semplice gesto. Non dimenticare di essere sincero.

"Mi fido di te"

È molto importante far sapere al tuo coniuge o al tuo ragazzo che ti fidi di lui e che vuoi che si fidi di te. Rivelare questo tipo di emozioni porterà la tua relazione a un nuovo livello.

"Sembri sexy"

Parole come queste sono entrambi complimenti e fanno pensare che le trovi attraenti.

"Vorrei che tu fossi qui"

Questa è un'espressione che dovresti usare se vuoi ricordarti che ci tieni a lui quando sei separato da lui. Sentirsi mancato lo rende felice.

"Sapevo che avresti potuto farlo"

Gli uomini a volte vogliono avere il controllo. A loro piace fare tutto a modo loro. Quando sta lottando con qualcosa che pensi possa fare meglio, invece di aiutarlo a tirarsi indietro, lascia che faccia le cose. Questo per far sapere al tuo uomo che credi in lui e che ti fidi di lui in qualsiasi circostanza.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found