Musical "Harem Cabaret" di Okan Bayülgen al Beylikdüzü AKSM!

"Lo spettacolo" Harem Kabare ", scritto e interpretato da Okan Bayülgen, incontra il pubblico al Beylikdüzü AKSM. Özge Borak, Ezgi Çelik, Beste Tok, Ödül Turan, Gizem Dinç, Aybüke Albere appaiono con storie di donne molto diverse e divertenti".

Non perdere questo divertente gioco comico con musica Clicca il link.

Se un uomo decide di sposarsi per la quinta volta e le sue ex mogli cercano di impressionarlo, gli eventi si trasformano in una storia musicale con tante risate. Ti divertirai molto in questo spettacolo in cui ti divertirai a guardare Okan Bayülgen sui palchi del teatro.

Questa è una pubblicità.

"Harem Cabaret", che guarderai sul palco di Istanbul, si giocherà al Beylikdüzü AKSM il 15 maggio ... Se sei una persona che aspetta con impazienza la partita. clicca il link e prendi il tuo biglietto.

Tempi piacevoli ti aspettano con questo evento, che arriverà come una medicina nel trambusto della città, dove godrai della felicità di essere nel magico mondo del teatro. Questo divertente musical da cui non riuscirai a uscire per molto tempo con il suo famoso cast aggiungerà colore alla tua serata. Per prendere parte a questo gioco come spettatore Clicca il link.

Questo contenuto è stato preparato da Yakala.co.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found