30 segni di inganno

"Pensi che il tuo amante ti stia tradendo? Ecco 30 segnali emotivi che alimenteranno i tuoi dubbi!"

1- Il tuo amante è più sensibile alle tue richieste rispetto a prima? Ciò può essere dovuto al fatto che sta cercando di sopprimere la sua colpa. Un interesse eccessivo indica che un'altra relazione è appena iniziata.

2- Il tuo amante potrebbe iniziare a comprarti regali frequentemente. Fa anche uno sforzo in più per farti sentire meglio e non ingannare questo cambiamento.

3- Se il tuo ragazzo, che normalmente non ama cambiare le sue abitudini, inizia improvvisamente ad avere hobby diversi, potresti iniziare a insospettirti.

4- Il tuo amante potrebbe iniziare a litigare per motivi non appena è presente. Perché è stato osservato che il 90% degli uomini che tradiscono sperimenta confusione emotiva e non può controllare le proprie reazioni. Questa situazione potrebbe farti allontanare da lui o addirittura andartene senza mai essere ingannato.

5- Alcune coppie amano parlare di argomenti come "Se la nostra relazione finisce un giorno". Se il tuo amante ha iniziato a parlare di questi argomenti, probabilmente sta misurando come reagirai dopo la rottura. Se sei passato per una risposta molto semplice, ricorda che sarai espulso in caso di possibile inganno.

Perdoneresti la fuga di una notte del tuo coniuge?

6- Il tuo amante può sembrare depresso tutto il tempo. Lo fa soprattutto quando è vicino a te, ma gli piace andare in giro con i suoi amici quando non ci sei. Poiché questo minerà la tua relazione a lungo termine, è inevitabile che ti separerai o sarai ingannato.

7- Quando le conversazioni e le attività diminuiscono nella tua relazione, significa che hai perso interesse. La prima cosa da fare è cercare di comunicare tra loro. Se non riesci a risolvere la situazione, è molto meglio andarsene che lasciarsi ingannare.

8- Segui l'atteggiamento del tuo amante, che cambia le sue abitudini musicali. Se ha iniziato ad ascoltare musica che dice "odio", è probabile che una nuova relazione sia alle porte. Perché la persona che sta cercando di raggiungere è uno stretto seguace di questo tipo di musica.

9- Il tuo amante ha improvvisamente iniziato ad essere autoindulgente. Questo non significa che stia iniziando una nuova relazione, che tu non gli basti! Il tuo amante, che è eccessivamente autoindulgente e inizia a umiliarti, scomparirà immediatamente quando troverà la persona che soddisferà i suoi desideri!

10- Se il tuo amante ha iniziato a confrontare te o il tuo rapporto con gli altri, significa che la situazione sta peggiorando. Questa situazione richiede di prestare maggiore attenzione ad essa. Se non riesci a farlo sentire, potrebbe persino tradirti in questo momento. Ricorda che una persona che non vede altro che te non fa confronti!

11- Se il tuo amante si confronta con gli altri e fa domande come "Chi di noi è più bello / bello", "Chi di noi è più attraente", significa che ha iniziato ad annoiarsi con te e ha perso ogni interesse.

12- Il tuo amante può iniziare immediatamente a difendere tutti i tuoi commenti. Può anche farlo senza pietà e ferendoti.

13- Il tuo amante potrebbe aver iniziato a non mostrare interesse per te. Naturalmente, tornare a casa tardi, infrangere le regole segrete a casa e trascurare i bambini (se ce ne sono) sono i maggiori indicatori di questo.

14- Mentre il tuo amante dorme, spesso ha incubi, si addormenta o non dorme con te come prima.

15- Il tuo amante smette di fare commenti positivi sul tuo aspetto.

16- "Ti amo" unilaterale inizia o questa frase scompare.

17- Quando il tuo amante si sente in colpa quando gli dai un favore o una sorpresa, mostra che ha perso interesse per te ma non può sopportare il tuo interesse per lui.

18- Sei sicuro come il tuo nome che il tuo amante ti ha ingannato, ma non riesci a trovare prove. Se distrugge le prove, è su un percorso irreversibile e non vuole nemmeno perderti.

19- Il tuo amante ha improvvisamente iniziato a trascorrere più tempo con i suoi amici.

20- Come se il tuo amante giurasse di non parlare del futuro della tua relazione ... Significa che non fa un piano futuro o non guarda favorevolmente a un piano futuro in cui ti trovi.

21- Ha smesso di trattarti con compassione.

22- Il tuo amante si è dato a leggere libri e guardare la televisione piuttosto che stabilire una relazione con te.

23- Se il tuo amante suggerisce problemi con gli amici, problemi con i vicini, lezioni, colleghi al lavoro come motivo per non avere rapporti sessuali con te, evita di guardarti indietro. Comunque non è mai stata la tua priorità!

24- Il tuo amante ha iniziato a fare parole senza tempo che ti spezzeranno nel tempo, solo per fare battute che gli sembrano divertenti ...

25- Il tuo amante, che mette la distanza emotiva tra te, dice che quando metti in discussione la situazione, ha anche una vita privata e che dovresti rispettarla. È inevitabile ingannarti ed è possibile che tu rompa dopo una lotta insensata.

26- Il tuo amante sta contando altri nomi maschili / femminili nel suo sogno.

27- Quando ti svegli la mattina, il tuo amante si sente a disagio, si guarda intorno e non parla per un po ', sappi che sta cercando di capire in quale stanza si sveglia! Dopotutto, potrebbe essere la stanza di sua madre, della tua o dell'altro. L'unica preoccupazione è capire dove si trova, in modo da non rompere il piatto.

28- L'atteggiamento estremamente duro del tuo amante attira l'attenzione anche dei tuoi amici e spesso chiedono "Qual è il problema?" Non ignorare le loro reazioni. Amici stretti e familiari possono avvicinarsi alla tua relazione in modo più obiettivo di te.

29- Ha iniziato a fraintendere le tue domande che ripeti costantemente di recente ea reagire dicendo "Mi stai controllando?"

30- Se il tuo amante ha iniziato a chiudere le porte, puoi iniziare a rimuginare. Le persone che sono sessualmente attratte l'una dall'altra e condividono spazi di vita comuni non usano le porte chiuse nelle loro relazioni. La porta è un simbolo e chiudere la tua faccia è un segno che devi uscire dai confini della tua amata.

Le bugie dell'uomo che tradisce

Sei stato ingannato, e ora?

Quali domande fanno le persone ingannate?

Anche le donne ingannano!

Ora anche le donne tradiscono ...

I segni dell'inganno sono qui!

Non lasciarti ingannare ...


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found