Sposato e molto libero!

"Ci sono turchi tra le coppie che si definiscono 'scambisti' e si riuniscono sotto il tetto di molti club nel mondo".

Lo "Swinging", che si può definire "condivisione sponsale" perché non ha un equivalente esatto nella nostra lingua, si sta diffondendo rapidamente nel mondo e nel nostro Paese. "Swinging" è uno stile di vita sessuale che si diffonde soprattutto tra le coppie sessualmente soddisfatte, che non si accontentano facilmente e vogliono aggiungere colore ed eccitazione alla loro routine insieme. Nonostante gli esempi siano pochi, lo swing, che ha una lunga storia nel nostro Paese, si è diffuso negli ultimi 4-5 anni parallelamente all'aumento dell'utilizzo di Internet. Poiché l'Associazione per la lingua turca non trova / non troverà una controparte di "scambista", che significa preferire le coppie, abbiamo esaminato la guida ai significati alternativi "Ekşi Sözlük" per questa parola, che rimarrà come un concetto di sottocultura. "la persona che condivide con gli altri" nel dizionario ekşi (all'indirizzo internet sozluk.sourtimes.org) ... Era facile corrispondere a queste persone via e-mail, era difficile incontrarli. Il modo migliore per fare ricerche sull'argomento era parlare con una o più coppie scambiste. In linea di principio, nessuna coppia voleva incontrarsi faccia a faccia. Alla fine abbiamo convinto una coppia dicendo che non avevamo intenzione di entrare nell'intimità di nessuno, decifrare, accusare e giudicare. Abbiamo promesso; Nessuna fotografia, nessuna divulgazione, nessuna privacy!

CINQUE ANNI 'SWING'

La coppia turca, che vuole che i loro nomi siano tenuti segreti, oscilla da cinque anni, quindi fanno sesso con altre coppie. Maschio, commercio estero; la donna lavora nel settore delle pubbliche relazioni. Hanno due figli, dicono di avere un matrimonio felice ... Durante l'incontro sono stati trovati solo uomini. "Poiché questi non sono i Paesi Bassi o il Regno Unito, prendiamo molto sul serio la privacy", afferma S. e "Perché e come avviare questa attività?" "Lo swing di solito è il lavoro di persone che hanno sperimentato tutti i piaceri e non sono più soddisfatte di nulla. Il modo in cui è iniziato varia da coppia a coppia. In alcune coppie, entrambi i membri della coppia possono essere pronti per questo tipo di relazione al allo stesso tempo. il lato dominante può convincere l'altro nel tempo. " Il metodo di incontri più utilizzato dalle persone scambiste è Internet. Nel mondo virtuale, questa attività ha due potenti piattaforme: swingereurope.com e adultfriendfinder. com. Ci sono cinquecento membri turchi nel primo e oltre mille nel secondo. Alcuni di loro sono single crew chiamati "single".

S. dice che ci sono circa 250 coppie attive su questi siti web: "Ci sono molte coppie in vista, ma la maggior parte non osa avere relazioni. Le loro paure più grandi vengono rivelate e le preoccupazioni morali o religiose sono altri fattori di conservazione". Come risultato della nostra navigazione sui siti scambisti, è emersa la seguente distribuzione: il 70% delle coppie scambiste si trova a Istanbul. C'è oscillazione in molte parti della Turchia (come dimostrano le risposte all'annuncio che abbiamo dato a un gruppo), ma naturalmente l'urbanizzazione è più intensa nei centri in cui si sviluppano l'industria e il turismo.

La maggior parte delle persone scambiste ha un'età compresa tra i 30 ei 40 anni. S. spiega che alcune coppie hanno rapporti solo all'estero: "Le coppie ad alto reddito si incontrano con le coppie in Europa per minimizzare il rischio. C'è solo chi viaggia da e per l'Europa per questa giornata lavorativa". Quando si tratta di livello di reddito ... è una piramide rovesciata. La sua ampia base crea coppie ad alto reddito. Sebbene si trovassero nel piccolo angolo della piramide, c'erano molte coppie scambiste dello strato inferiore. Dice che hanno incontrato coppie che li hanno sorpresi molto a causa del loro status sociale. Le persone scambiste turche non si riuniscono in un determinato luogo o luogo come gli esempi in Occidente. Se due o più coppie si incontrano, preferiscono i luoghi pubblici. S. dice che solo un sottogruppo si riunisce in un bar a Beyoğlu ogni settimana ... "Non è possibile avere club di scambisti come quelli occidentali in Turchia in questo momento. La maggior parte degli scambisti sono persone con un certo status sociale. Nessuno è questo per la privacy. Non rivela ad alta voce un lato in cui mostra sensibilità ". Swinger ha vari sottogruppi. Una delle classificazioni "full swap" e "soft swap". Il primo è il limite, il secondo è nessun rapporto sessuale! Un'altra distinzione riguarda il numero di persone che avranno una relazione. Nelle relazioni chiamate "sesso a tre", una coppia coinvolge una terza persona, un uomo o una donna. Qui prevale la preferenza per la bisessualità o l'osservazione del partner. S. afferma che c'è molto "Watcher", cioè la voglia di guardare, soprattutto negli uomini. "Altro?" Chiediamo ... "Se hai scelto un simile stile di vita, non puoi parlare di continuità in termini di relazioni. L'obiettivo principale è il cambiamento ed è contro l'essenza di avere una relazione con una coppia con cui stai molte volte. Puoi essere amici di famiglia più tardi con quella coppia, ma la sessualità finisce da qualche parte. " Sono, ovviamente, molto attenti a qualcosa in cui la privacy e la fiducia sono così importanti: "C'è una catena di riferimenti nella comunità scambista. Se una coppia sta per incontrare una nuova coppia, consulta sempre altre persone scambiste che conoscono. Se non si riceve una buona referenza, non si incontrano mai. Se una coppia che nessuno conosce viene lasciata ai sensi ".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found