Sii egoista a letto!

"Secondo il dottor Keçe, l'eiaculazione precoce è in realtà un problema comune della coppia, non dell'uomo."

Una credenza comune sull'eiaculazione precoce è che le donne non giocano un ruolo in questo problema degli uomini. Secondo i terapisti sessuali, questa è una percezione completamente sbagliata.

Si presume che l'eiaculazione precoce sia colpa solo degli uomini. Si dice che l'uomo dovrebbe auto-medicare, ma non è vero. Questa importante scoperta è il presidente onorario dell'Associazione dell'Istituto per la salute sessuale (CİSED). Veniva da Cem Keçe. Dott. Secondo Felt, l'eiaculazione precoce è in realtà un problema comune della coppia, non dell'uomo.

"ESSERE EGOISTA NEL SESSO!"

Sottolineando che l'eiaculazione delle donne non è un dovere degli uomini, ma un processo in cui le donne dovrebbero assumersi la responsabilità, il dott. Felt ha anche un consiglio interessante: "Tutti dovrebbero essere egoisti con la sessualità".

Dott. "Ogni individuo deve essere in grado di richiedere ciò che è necessario per la sua soddisfazione sessuale ed essere in grado di fare ciò che è necessario", afferma Felt. In altre parole, il dovere delle donne non dovrebbe essere quello di soddisfare gli uomini, né il dovere degli uomini di soddisfare le donne. Sottolineando che tutti sono responsabili dell'autocompiacimento, il dott. Il feltro fornisce suggerimenti importanti per il trattamento dell'eiaculazione precoce:

"LE DONNE DEVONO SCOPRIRE E IMPARARE A USARE IL CLITORE"

"In un rapporto sessuale insoddisfatto di entrambe le parti 'Hai eiaculato prematuramente. La donna che dice "non potrei divorziare anche io" non dice una cosa del tutto corretta. Perché la donna deve anche imparare a esplorare il suo clitoride e poi usarlo. La donna eiacula strofinandosi il clitoride, proprio come l'uomo eiacula strofinandosi il pene. Per imparare a farlo, le donne devono prima masturbarsi. Mentre si masturba, la donna impara a sensibilizzare il suo clitoride e scopre l'eiaculazione massaggiandolo.

Sebbene possa trasferire le abilità apprese attraverso la masturbazione ai suoi rapporti sessuali con il suo partner, nel tempo una donna può ottenere l'eiaculazione nei suoi rapporti sessuali. Non importa se la lunghezza del pene maschile o il tempo che rimane nella vagina per l'eiaculazione. Se la donna non è riuscita a godersi il clitoride e non si è presa la responsabilità dell'eiaculazione, non può imparare a eiaculare durante il rapporto sessuale. Quindi, il più delle volte, l'eiaculazione precoce del maschio non è un ostacolo all'eiaculazione della donna durante il rapporto sessuale. Quando le donne imparano a usare il clitoride, possono ottenere l'eiaculazione sia nei rapporti sessuali che attraverso la masturbazione reciproca. Le donne che sensibilizzano il loro clitoride con la masturbazione possono imparare a eiaculare più facilmente nei rapporti sessuali. Inoltre, anche se il pene dell'uomo scende con l'eiaculazione precoce, l'uomo può usare l'indice e il medio come un pene, stimolare il buco della vagina e allo stesso tempo toccare il clitoride con il pollice per consentire alla donna di eiaculare. Questa eiaculazione è fisiologicamente equivalente all'eiaculazione nell'associazione pene-vagina ".

"TUTTI SONO RESPONSABILI DEL PROPRIO PIACERE"

“Nel trattamento dell'eiaculazione precoce, insegniamo ai nostri pazienti a scoprire il corpo della donna, le sensazioni corporee e il clitoride, e l'uomo a notare i cambiamenti e le sensazioni corporee nel corpo prima dell'eiaculazione. Quando questi due stili di apprendimento si incontrano in un punto comune, il trattamento ha successo. In sostanza, ognuno è responsabile del proprio piacere ".

Allora cosa possono fare un uomo e una donna insieme per prevenire l'eiaculazione precoce? Ecco il Dr. Raccomandazioni di trattamento del valore d'oro di Felt per le coppie che affrontano questo problema:

"LA PARTECIPAZIONE ATTIVA DELLE DONNE È UN MUST"

“L'uomo deve muovere il suo corpo in armonia con il suo partner, concentrarsi sul presente, sentire quel momento. L'ansia che il rapporto sessuale finisca all'improvviso dovrebbe essere buttata fuori dalla sua testa. Perché come ogni problema sessuale, l'eiaculazione precoce può essere causata da questa ansia o da un disagio. Il vero problema non è nelle funzioni sessuali dell'uomo, ma nei suoi pensieri su come adempiere a queste funzioni. L'uomo, che non può purificare la sua mente dai pensieri e non può sperimentare la sessualità in modo libero e naturale, non riesce a liberarsi dalla sensazione di ansia e ha il problema dell'eiaculazione. Per questo motivo, la base del trattamento nell'eiaculazione precoce è sostenere le sensazioni sessuali prima dell'eiaculazione ripetutamente e prolungate e focalizzare l'attenzione dell'uomo sulle sensazioni ad alto livello di eccitazione. Esistono metodi che danno risultati positivi nel controllo dell'eiaculazione se applicati correttamente.

Se la donna partecipa attivamente a questi metodi e può avere un approccio amorevole, si possono ottenere risultati estremamente positivi. Questi metodi vengono applicati in una posizione in cui la donna è in alto e l'uomo è in basso. Nel rapporto sessuale, l'uomo concentra tutta la sua attenzione sulle sensazioni e sui muscoli dell'amore che riceve dal pene. Quando l'uomo si diverte davvero, vorrà continuare la relazione invece di eiaculare. Nella pratica chiamata tecnica stop-start, quando c'è la minima preoccupazione per l'eiaculazione, l'uomo dice "Stop" alla moglie e aspetta mantenendo il suo pene immobile nella vagina. Nel frattempo, la contrazione incontrollabile dell'amore rilassa i suoi muscoli. Respira lentamente come se annusasse un fiore 3 volte. Esala lentamente, come se si spegnesse una candela, poi dice "Inizia" e le chiede di andare e venire di nuovo. Mentre l'uomo impara a controllare la sua eiaculazione in questo modo, la donna impara a eiaculare strofinando il suo clitoride contro l'uomo e sentendo il pene nella sua vagina. In questo modo, la coppia acquisisce un controllo indiretto e volontario sul riflesso dell'eiaculazione ".

Dott. Secondo Felt, è necessario che l'uomo mantenga i "muscoli dell'amore" rilassati per controllare l'eiaculazione durante il rapporto.

"CONTROLLA I TUOI MUSCOLI DELL'AMORE"

“Il massaggio erotico dei partner, la masturbazione reciproca e il metodo stop-start nel rapporto sono molto importanti nel trattamento dell'eiaculazione precoce. L'eiaculazione incontrollata e involontaria è impossibile fintanto che l'uomo mantiene sciolti i muscoli che circondano l'ano, le ovaie e l'inguine chiamati "muscoli dell'amore" durante il rapporto. Se l'uomo impara a controllare i suoi muscoli dell'amore e a tenerli sciolti durante il rapporto, il maschio può anche controllare indirettamente la sua eiaculazione.

Se l'uomo smette inconsciamente di controllare la scioltezza dei suoi muscoli dell'amore, ha paura di sperimentare l'eiaculazione involontaria e incontrollata, ma se riesce a fermare il suo partner e rilassare di nuovo i suoi muscoli dell'amore, può controllare indirettamente la sua eiaculazione. Per questo motivo è indispensabile per il trattamento dell'eiaculazione precoce controllare i muscoli dell'amore degli uomini nei rapporti sessuali e imparare a eiaculare sfregando il clitoride ”.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found