Male che devi fare a letto!

"Mentre tutto andava molto bene con il tuo amante, il tuo partner si è improvvisamente ritirato, potresti essere il motivo?"

Baciala

Che tu ci creda o no, molti uomini non baciano la donna con cui stanno facendo sesso. Ciò può essere dovuto al fatto che la donna non può raggiungere le sue labbra a causa delle posizioni assunte durante il sesso. Ma non importa in che posizione ti trovi, non dimenticare di baciare il tuo partner, specialmente quando hai una relazione.

Non morderti il ​​corpo quando non è pronta

Molte donne vogliono che i loro partner siano leggermente aggressivi a letto. Ma evita tocchi o morsi duri sul corpo della persona con cui stai prima di essere letteralmente catturato dal ritmo del fare l'amore. Assicurati che sia completamente eccitato prima di morderti il ​​petto, le spalle o qualsiasi parte del corpo.

Prenditi cura di tutto il tuo corpo

Vorrebbe prendersi cura di diverse parti del suo corpo mentre fa sesso con lei. Baciagli le ginocchia, baciagli la schiena e prenditi cura di tutto il suo corpo per un po '. Questo lo renderà più eccitato e godrà di un maggiore piacere dal fare l'amore.

Togli il tuo peso

Puoi ritrovarti su di lei nel momento più intenso dell'amore. A questo punto, dovresti stare attento a non dargli il tuo peso.

Regola bene il tempo per l'eiaculazione

Se eiaculi presto, smetterai di fare l'amore prima che il tuo amante sia soddisfatto. Puoi stancarti eiaculare troppo tardi. Quindi guarda come impostare bene i tempi dell'eiaculazione. Se hai la sensazione di eiaculare presto, dedica più tempo ai preliminari. Hai sentito che ti svuoterai tardi e ti sembra di poter raggiungere la soddisfazione usando solo le mani. In questo caso, prima lascia che raggiunga l'orgasmo e poi lascia che usi le sue mani per portarti in cima.

Digli quando stai per divorziare

Ogni volta che ti senti come se stessi per essere vuoto, indipendentemente dalla posizione in cui ti trovi durante la relazione, fagli sapere che è arrivato il momento.

Non tacere

Puoi capire dai suoni che la persona con cui stai mentre fai l'amore gode di quello che fai. Lo stesso vale per lui. Vuole anche capire che ti piace fare l'amore. Quindi, quando sente frasi come "questo è fantastico" o "continua", si sentirà più a suo agio e si assicurerà che anche a te piaccia.