Come scegliere la forma delle sopracciglia più adatta per il tipo di viso?

"Il tuo viso può essere rotondo, quadrato, lungo oa forma di cuore. Il tuo mento potrebbe essere sporgente, le tue palpebre potrebbero essere basse, gli zigomi potrebbero essere prominenti. L'importante è raggiungere la perfezione scegliendo la forma delle sopracciglia più adatta al tuo viso tipo. Ha spiegato come scegliere il modello di sopracciglia appropriato per i tuoi lineamenti del viso ".

Molti fattori come la posizione degli occhi sul viso, la distanza tra i due occhi, la lunghezza tra le sopracciglia e gli occhi, la struttura della palpebra giocano un ruolo importante nel determinare la forma del sopracciglio. Tuttavia, il fattore più determinante sulla forma del sopracciglio che forma la cornice del viso è ancora una volta il viso stesso. Sebbene le decisioni sbagliate vengano prese tenendo il passo con la tendenza della moda delle sopracciglia, con la crescente consapevolezza su questo tema, sono emerse scelte corrette e naturali.

A questo punto, le applicazioni di contorno delle sopracciglia entrano nel circuito e danno vita a sopracciglia che sono state elaborate in modo errato o non hanno un design appropriato. Le sopracciglia disegnate in base alla forma del viso consentono al viso di ottenere l'espressione che dovrebbe avere. Quindi, quanti dovrebbero essere corretti in base alla forma del viso? Ecco le risposte ...

HAI LINEE DEL VISO LUNGHE ...

Se hai linee lunghe invece di una faccia tonda, hai bisogno di un'illusione per bilanciare quella lunghezza. Perché il corretto bilanciamento della lunghezza fa apparire il viso più simmetrico, completando matematicamente la bellezza. A questo punto, invece di scegliere le sopracciglia curve e allungare il viso, dovrebbe essere preferito un disegno delle sopracciglia diritte e non curve. Tuttavia, i bordi dovrebbero essere lasciati naturali per evitare che le sopracciglia dritte creino un aspetto sintetico. Inoltre, le sopracciglia non dovrebbero terminare nella linea esterna dell'occhio, ma dovrebbero essere estese un po 'più a lungo.

SE HAI LINEE QUADRATE ...

I tratti del viso squadrati creano un'immagine molto nitida. Sebbene questa situazione crei un'espressione dura, dà anche una silhouette caratteristica. Per questo, dovrebbero essere preferite le sopracciglia rotonde e curve. Allo stesso tempo, non dovrebbero essere scelte sopracciglia molto spesse. Le curve non troppo spesse ed esagerate, che forniranno una transizione graduale per la nitidezza, forniranno un'espressione più morbida.

SE HAI LINEE VISO OVALI ...

Ci sono due estremi da cui le persone con caratteristiche facciali ovali dovrebbero stare lontane; la prima è sopracciglia completamente dritte, l'altra è sopracciglia molto ricurve. Perché le linee ovali del viso creano un'immagine che va verso il basso. Questa immagine a volte può creare un'espressione stanca. Per compensare questa situazione, si dovrebbero preferire sopracciglia dall'aspetto classico e naturale. La punta del sopracciglio selezionato non deve scendere.

SE HAI LINEE DEL VISO A FORMA DI CUORE ...

In queste linee, la fronte di una persona è più ampia delle altre parti del suo viso. In questo tipo di viso, che può essere pensato come un triangolo invertito, il mento è più stretto e più sottile. Per bilanciare questa situazione, sono necessari modelli di sopracciglia adatti. Le sopracciglia sottili faranno risaltare la fronte, quindi sarebbe una decisione migliore scegliere sopracciglia ispessite e dense. Inoltre, è possibile scegliere uno stile di sopracciglia leggermente ricurvo.

SE HAI LINEE VISO A FORMA DI DIAMANTE ...

Una fronte stretta e la struttura degli occhi è accompagnata da una guancia ampia e un mento piccolo. L'elemento principale che bilancia questa immagine complicata sono le sopracciglia. Non si dovrebbe creare uno sguardo duro con sopracciglia molto curve, né il viso dovrebbe essere depresso con le sopracciglia dritte. Per questo, dovrebbe essere applicato un modello di sopracciglia morbide a forma di 'S'.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found