Ci piace parlare di sesso

"I discorsi sul sesso, che non hanno perso la loro popolarità dai tempi di Adamo ed Eva, continuano ad essere l'argomento di conversazione per le persone nel 21 ° secolo. Bene, è più alle donne o agli uomini piace parlare di sesso? Chi porta la bandiera in questo gara?"

donne

Gli uomini sono sempre profondamente curiosi che le donne colte, che hanno una certa carriera, parlino tra loro di sesso. Alla fine, decidono che le donne non sono così stupide da parlare della frequenza e dell'intensità dell'orgasmo che sperimentano e delle nuove posizioni che scoprono. Inoltre, il sesso non è un argomento nuovo che deve essere discusso come lo era per quasi tutti. Tant'è che anche quando vediamo uomini e donne insieme in un letto spettinato, i nostri occhi non volano più fuori posto.

Quando si tratta di sesso, una donna adulta sa più o meno cosa implicherà la conversazione. Ma come puoi immaginare, fino a poco tempo fa non era così. Gli studi rivelano che le donne parlavano di sesso molto più comodamente e di più negli anni '80 di quanto non facciano oggi. In effetti, queste conversazioni includevano molte questioni personali, dalle posizioni che avevano nella relazione alla competenza dei loro partner. Per farla breve, le donne degli anni '80 erano piuttosto "aperte" rispetto a quello che sono adesso.

Tuttavia, non si può dire che tali discorsi siano molto comuni oggigiorno. Perché, finalmente, il rapporto emotivo tra le due persone è diventato più significativo. Uno dei motivi può essere spiegato dal fatto che le persone ora vogliono relazioni che durano più di due settimane nella loro vita e preferiscono fare uno sforzo per la loro relazione piuttosto che affrontare storie di sesso interessanti. Pertanto, è necessario essere più rispettosi di un partner a lungo termine e di tutto ciò che è correlato ad esso.

Un altro motivo per cui i discorsi sul sesso stanno perdendo la loro vecchia frequenza oggi è che le persone semplicemente non hanno tempo da dedicare a questo genere di cose. Le donne in questi giorni preferiscono parlare di problemi di vita più seri. Inoltre, cambiare lavoro / casa / città, che è diventata una delle caratteristiche della nuova era e quasi legata a una certa routine, in un certo senso significa vedere meno persone che sanno molto di noi. Naturalmente, ci vuole almeno un anno per parlare di vita sessuale con nuovi amici che si incontrano in questi nuovi posti.

Le donne sole e che hanno relazioni occasionali spesso trovano molto da condividere e da raccontare tra loro, ma spesso esitano a parlare con i loro amici sposati da tempo. Il motivo è che "pensano che questi amici li guarderanno con occhi incredibili e saranno persino gelosi".

Allora, cosa parlano tra di loro le donne che mantengono relazioni a lungo termine? Di solito situazioni divertenti. Ora, quanto sono selvaggi, attraenti, insopportabili a letto, o come ricorrono a sedurre il maschio opposto.

hanno smesso di raccontare i loro modi. Di tanto in tanto, non è che queste donne siano anche sedotte e non toccate dallo sguardo di un uomo di 22 anni, o che ogni tanto tornino ai loro vecchi tempi con i loro partner e facciano un po 'di follia. In questi casi, per qualche motivo, non esitano a condividere le cose strane con i loro amici intimi.

Ma ancora, per fare una generalizzazione, gli argomenti di cui parlano queste donne sono principalmente le relazioni che vivono. L'unica differenza rispetto ad altri amici che non hanno una relazione regolare è che danno solo indizi sulla loro relazione con il loro partner. Perché il tempo per spiegazioni dettagliate è passato.

In conclusione, per dare una risposta a quella domanda importante che occupa le menti degli uomini; Le donne mature e colte con una carriera hanno anche conversazioni sessuali tra loro ed evitano di andare troppo lontano e troppo private. Possono parlare di quelli più speciali solo ad amici che conoscono molto bene e che si conoscono molto bene. A proposito, un altro suggerimento per gli uomini; Ogni volta che vedi alcune donne ridacchiare tra di loro, sappi che i tuoi compagni suonano nelle orecchie.

Uomini

Contrariamente a quanto pensano le donne, quando gli uomini iniziano a parlare di calcio, possono continuare la loro conversazione giorno e notte, in un modo e in ogni dettaglio. La cosa interessante è che questo discorso sul calcio inizia spontaneamente a scivolare nel sesso dopo un po '. Quindi, quando gli uomini parlano di calcio, è quasi inevitabile che parlino di donne e sesso. L'unica volta che gli uomini non pensano alle donne e quindi sexy è quando fanno sesso. Preferiscono pensare al loro lavoro in questo momento, alla loro squadra preferita oa qualcosa che li distrarrà dal loro lavoro attuale. La ragione di ciò è rendere il loro partner più felice estendendo quel momento il più possibile.

Mentre le donne evitano persino di parlare di sesso con estranei che hanno appena incontrato, gli uomini non esitano mai a fare sesso con estranei, figuriamoci parlare di sesso. Quando le donne incontrano qualcuno che gli piace, preferiscono iniziare una conversazione con i classici complimenti come "La tua maglietta è così bella", mentre gli uomini dicono "Hai visto la partita di ieri?" preferiscono la domanda. Con il progredire della conversazione, le donne hanno iniziato a parlare delle relazioni passate di entrambe le parti, mentre gli uomini hanno detto: "Quale squadra sostieni?" Cominciano a fare domande come.

Esistono tre tipi di donne per gli uomini. Il primo gruppo; È composto da parenti di primo grado e amiche che, per qualche motivo, non sono attratti da loro. Il sesso con questo gruppo è impensabile e si teme persino che sia implicito. Secondo gruppo; Si compone di fidanzata, partner o coniuge. Non possono mai essere oggetto di discorsi sessuali. La ragione di ciò è che non vogliono condividere le loro specialità con gli altri o dimenticare cosa è successo tra loro, poiché apprezzano la persona con cui sono. Il terzo gruppo è costituito da donne che non conoscono, non conoscono e non hanno relazioni. Comunque, i veri discorsi sul sesso si basano su questo gruppo. Quando due uomini iniziano a parlare di sesso (questo discorso è puramente teorico), le donne si dividono nuovamente in tre gruppi. Il primo gruppo comprende donne che per qualche motivo non vogliono fare sesso insieme (questo è un gruppo molto interessante perché quasi ogni uomo trova un motivo per fare sesso in quasi tutte le donne). La spiegazione generale per gli uomini in questi casi consiste in due parole: "Non mi piace". Commento del secondo gruppo: "Mi piace molto stare con lui". Anche il terzo gruppo è interessante perché le donne in questo gruppo sono molto attraenti, ma agli uomini non piacciono molto. Le ragioni principali di ciò sono che queste donne hanno fiducia in se stesse e non si preoccupano di questi uomini. I loro commenti contro queste donne sono i seguenti: "Hai bisogno di qualcuno che ti faccia girare la testa". Dopotutto, la maggior parte dei suoi uomini crede che ogni donna che li mette nei guai abbia bisogno di qualcuno che le faccia pensare. Quasi ogni uomo che intrattiene una conversazione con una donna che ha appena incontrato "gode di conversazioni che rivelano le sue prestazioni sessuali, anche se in modo sottile, più avanti nella conversazione. Ad esempio, dopo un incontro serio con due uomini, la maggior parte delle donne che lascia la stanza parla dei loro uomini poi si rivolgono improvvisamente alle gambe, ai seni, ecc. della donna.

Man mano che gli uomini invecchiano, anche le loro conversazioni sessuali cambiano. Prima di incontrare letteralmente il sesso, parlano come se facessero sesso ogni giorno, e più un uomo parla di sesso, questo è tutto. significa fare meno sesso. Inoltre, gli uomini che parlano molto di sesso iniziano a credere di influenzare molto le donne e di avere molto successo nel sesso, il che in realtà non è affatto così. Invecchiando, si parla meno di sesso, perché ora le persone hanno più cose di cui parlare che di sesso. La situazione è diversa solo per un uomo divorziato; Un uomo appena divorziato parla di sesso senza tacere a lungo. Gli uomini sposati da anni hanno potuto parlare comodamente di sesso per ore. Per farla breve, i discorsi sul sesso pesano un po 'di più nella vita degli uomini. È altamente possibile che entrambi gli uomini che vedi sussurrare stiano parlando di sesso.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found