Ha un odore sexy per le donne!

"Secondo gli studi, una delle caratteristiche più importanti delle donne negli uomini è la fragranza! E ci sono alcuni profumi che risvegliano i desideri delle donne e aumentano l'attrattiva dell'uomo che indossa quel profumo. Sai cosa sono quei profumi?"

Effetti afrodisiaci

Il patchouli è uno dei profumi preferiti degli ultimi anni. Secondo gli esperti, il patchouli è sia una fragranza afrodisiaca che una fragranza molto bella. Il patchouli aumenta l'energia fisica e trasmette messaggi positivi al cervello. Profumo contenente patchouli: Hugo Boss Bottled No.6! Le note di questo profumo includono patchouli, muschio di quercia, cedro, bergamotto, ambra e muschio.

Profumo di vaniglia

Dolce e invitante come il cioccolato, la vaniglia è adorata dalle donne. Queste fragranze che aumentano la sessualità negli uomini e nelle donne hanno anche un effetto positivo se usate nei profumi. Profumi con estratto di vaniglia: Jean Paul Gaultier Le Male!

Muschio

Il muschio è effettivamente percepito da molti come un "profumo maschile". Ma questa fragranza è molto sexy sulle donne. Quindi, anche i profumi da uomo al profumo di muschio sono tra i preferiti delle donne. Per fare un esempio: Tom Ford Noir.

Profumo di pepe nero

Grazie alla freschezza del pepe nero, ha un effetto energizzante e stimolante. Le donne che amano gli uomini energici e vivaci spesso amano questi profumi. Puoi trovare questa fragranza nel profumo Burberry The Beat For Men.

Ylang Ylang!

L'Ylang Ylang ha un effetto che fa dimenare molte persone. Tra i profumi che attraggono le donne, ci sono anche profumi contenenti estratti di ylang ylang. Puoi provare Cerruti 1881 Pour Homme per annusare questa essenza.

Fragranza al gelsomino

Il profumo leggero e delicato del gelsomino è molto apprezzato dalle donne. Il gelsomino, che è tra i profumi che sedurranno le donne, è anche una fragranza che incoraggia le donne. Se sei un uomo sensibile pronto a fare abbastanza sforzi, dovresti assolutamente provare la fragranza al gelsomino. Esempio: Yves Saint Laurent Jazz.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found