Come viene prodotta la tavola? Quali sono i vantaggi dell'azione della plancia?

"Come si fanno i listoni, quali sono i vantaggi dei listoni? Come si fanno a casa i listoni più efficaci?"
Il movimento della plancia, noto per migliorare l'equilibrio e la postura, fornisce il rafforzamento dei muscoli addominali e della schiena se eseguito regolarmente.
COME MUOVERE LA PLANCIA?
Per cominciare, puoi muoverti in 3 serie di 10 o 15 secondi. Quindi dovresti aumentare il tempo di attesa nella posizione della plancia il più possibile.
Sdraiati a faccia in giù e solleva il busto sui palmi delle mani e sulle dita dei piedi.
Stringere i muscoli addominali e dell'anca. Avere la schiena, il collo e i fianchi nella stessa direzione è un segno che stai facendo il movimento correttamente.
Prova a guardare in basso per evitare un carico aggiuntivo sulla zona del collo. Ritorna alla posizione di partenza dopo aver atteso un certo periodo di tempo.

VANTAGGI DEL MOVIMENTO DELLA TAVOLA
- Le tavole lavorano quasi tutti i muscoli addominali e aumentano le tue prestazioni.
- Agisce sui muscoli che si estendono dalla parte anteriore a quella posteriore sotto l'addome. Questi muscoli sono i muscoli dell'addome che danno l'aspetto di un diamante. Migliora le tue prestazioni sportive.
- L'esercizio della tavola che farai regolarmente allevierà il mal di schiena e rafforzerà la schiena.
- Aumenta la tua capacità di sollevamento pesi.
- Movimento della plancia; Allunga i muscoli della schiena, compresa la scapola, la clavicola e i muscoli intorno alla spalla, e dona flessibilità.
- Funziona i muscoli dell'anca.
Accelera il tuo metabolismo.
- L'esercizio regolare della plancia correggerà la tua postura. I muscoli addominali rafforzati aiuteranno a correggere la postura poiché sosterranno meglio la schiena.
- Aiuta molto il corpo a rimanere in equilibrio.