Benefici della foglia di gelso

"Hai mai sentito dire che le foglie di gelso sono utili almeno quanto i loro frutti? Diamo un'occhiata ai benefici delle foglie di gelso, uno dei frutti più apprezzati della primavera e dell'estate."

Benefici della foglia di gelso

I benefici della foglia di gelso hanno iniziato a essere discussi soprattutto di recente. Sebbene ci siano alcune opinioni diverse su questo argomento, la convinzione generale è che le foglie di gelso non giovano al corpo tanto quanto è esagerato.

La foglia di gelso è ricca di minerali e vitamine, proprio come il suo frutto. La foglia di gelso, che ha anche proprietà antinfiammatorie, aiuta a ridurre l'infezione nel corpo.

La foglia di gelso rafforza il sistema immunitario con il suo alto contenuto di antiossidanti e fornisce protezione contro le malattie croniche.

Ci sono alcune affermazioni che la foglia di gelso migliora il diabete e riduce i livelli di colesterolo grazie all'ingrediente chiamato deossinjirimicina. Tuttavia, gli esperti dicono che queste affermazioni non riflettono la verità.

9 VANTAGGI DI UNA MANO

Detto ingrediente è un ingrediente utilizzato nell'industria farmaceutica. Tuttavia, gli studi hanno rivelato che le foglie di gelso non influenzano in modo significativo il diabete o il colesterolo.

Come consumare le foglie di gelso?

Sebbene la foglia di gelso non abbia innumerevoli benefici, come accennato in precedenza, ha un ricco contenuto di vitamine e minerali.

Il modo più semplice per consumare la foglia di gelso è preparare il tè.

Come preparare il tè alle foglie di gelso?

Fai bollire un bicchiere d'acqua e aggiungi 1 cucchiaino di foglie di gelso essiccate. Puoi consumarlo dopo la fermentazione per circa 5 minuti.

SPECIALE MAHMURE


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found