La sofferenza delle donne fa svuotare presto gli uomini

"IL PRESIDENTE ONORARIO DELLA CISED DR. CEM KEÇE:" Quando le donne vedono il sesso come un dovere e soffrono, gli uomini possono eiaculare prematuramente! "

L'eiaculazione precoce, che è il più importante dei problemi di incompatibilità sessuale affrontati dagli uomini, è la condizione in cui l'uomo ha poco o nessun controllo sul riflesso dell'eiaculazione durante il rapporto sessuale. L'eiaculazione precoce, nota come stato di eiaculazione, sebbene l'uomo non voglia ancora eiaculare, può verificarsi durante o prima del rapporto sessuale.

L'eiaculazione precoce, che quasi ogni uomo sperimenta in qualche parte della sua vita, non è solo un problema indotto dagli uomini e, se non trattata, può causare seri problemi nella vita sessuale della coppia. Il nuovo fatto sconosciuto sull'eiaculazione precoce, che è il problema di sette su dieci della vita sessuale attiva nel nostro paese, è il presidente onorario dell'Associazione Sexual Health Institute. Cem Keçe ha spiegato. Ecco alcuni titoli molto sorprendenti:

LA SCARICA ANTICIPATA È INCOMPATIBILITÀ SESSUALE DELLA COPPIA!

Affermando che la sessualità è ancora un tabù nel nostro paese, il terapista sessuale del presidente onorario CİSED Dr. Cem Keçe; "A causa dei miti sulla sessualità che sono durati secoli fa e la sessualità è stata espressa come una vergogna, proibito e peccato, le donne in particolare hanno trasformato l'idea che il rapporto sessuale sarebbe doloroso e doloroso.

La ricerca mostra che il numero di donne o uomini che hanno trascorso la loro infanzia sotto pressione e che pensano che l'espressione della sessualità o dei desideri e desideri sessuali sia una vergogna, proibito o un peccato sta aumentando di giorno in giorno. Una delle cause più comuni di eiaculazione precoce è il 60% delle donne che vedono la sessualità e il rapporto sessuale come un dovere nei confronti degli uomini, che pensano che la sessualità sarà dolorosa e dolorosa e che dimenticano che la sessualità è uno dei fatti più basilari della mente. e salute fisica. Pertanto, l'eiaculazione maschile non è solo un problema dell'uomo, è una questione di coppia, è l'incompatibilità sessuale della coppia ".

DONNE MONOUSO E DOLOROSE POSSONO CAUSARE VUOTI ANTICIPATI!

CİSED Presidente onorario del terapista sessuale Dr. Cem Keçe; "Gli studi dimostrano che il 72% degli uomini lamenta che i loro partner non sono interessati alla sessualità, non vogliono iniziare la sessualità, non amano il sesso, non parlano di sessualità e preferiscono rimanere passivi. Gli uomini sostengono che dovevano avere rapporti sessuali affrettati. .

Atteggiamenti negativi delle donne nei confronti della sessualità e dei loro partner possono far sentire gli uomini a disagio, ridurre la durata dei rapporti sessuali, la disfunzione erettile, la mancanza di desiderio sessuale o prematuri.

Può causare disfunzioni sessuali come l'eiaculazione. Per questo motivo, le donne che vogliono avere una relazione felice e pacifica dovrebbero digerire che la sessualità è la scienza e l'arte di essere rilassate e rilassate, concentrandosi sul piacere di fare l'amore e toccare, dare piacere, condividere l'anima e il corpo, ed essere in grado di eiaculare in un modo o nell'altro. Perché se la sessualità è vissuta reciprocamente può dare piacere e soddisfazione, quando è unilaterale può trasformarsi in un'attività che non è preferita alla masturbazione e può perdere il suo significato. In questo contesto, è necessario ottenere informazioni corrette dalle fonti giuste per vivere correttamente l'omosessualità e per raggiungere la reciproca soddisfazione ".

HAZZA CORRI, LASCIA LA MANO ...

Sottolineando l'importanza del piacere e dell'equilibrio del dolore nella vita sessuale, il terapista sessuale Dr. Cem Keçe; "Le donne che pensano che la sessualità consista nell'unione del pene e della vagina e che non possono avere rapporti sessuali corretti e sani a causa di uomini che hanno fretta possono provare dolore e dolore durante il rapporto sessuale. Nel tempo, possono calmarsi dalla sessualità e vivere la sessualità come un dovere. Come con la massima, gli uomini possono raffreddare le donne e le donne possono incoraggiare gli uomini a eiaculare prematuramente.

In questa immagine, che è vera in entrambi i casi, la gallina si schiude, cioè quando gli uomini non possono fare appello all'anima e al corpo della donna, le donne vengono assorbite dalla sessualità, percepiscono la sessualità come un dovere, soffrono dolore e sofferenza, arriva l'uovo dal pollo, cioè, il dolore e la sofferenza delle donne, l'indifferenza alla sessualità e la sessualità sono una cosa sola: considerarlo un dovere può incoraggiare gli uomini a eiaculare prematuramente. Perché anche se nessun uomo vuole intenzionalmente prolungare il sesso con una donna che soffre o che vede la sessualità come un dovere, inconsciamente vuole mantenerlo breve ed eiaculare prematuramente. La regola più antica dell'inconscio è "Corri al piacere, fuggi dal mio dolore!" Nella forma.

Mentre dare dolore a una donna o pensare che non è desiderata dà dolore agli uomini, è piacevole renderli felici e vedere cosa gli piace. Per questo motivo, gli uomini non dovrebbero pensare che le donne possano eiaculare solo con il loro pene, non dovrebbero trascurare i preliminari necessari affinché il loro corpo e la loro vagina siano preparati al rapporto sessuale.

Inoltre, gli uomini che non conoscono il corpo e le zone erogene delle donne possono trascurare i tocchi clitoridi e la stimolazione del punto G, che svolgono un ruolo importante nella loro eiaculazione. Di conseguenza, gli uomini hanno bisogno di conoscere il corpo delle donne, parlare con loro della sessualità, scoprire i punti di cui godono, scoprire come godere e dare la sessualità senza renderla un dovere, e le donne devono prepararle al rapporto sessuale accarezzandole prima. le loro anime e poi i loro corpi ".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found