Mangia pane integrale per colazione

"Il pane è uno dei temi più importanti al mondo con il suo consumo fino a 150 chili all'anno. Non è ancora chiaro come e quanto pane dovrebbe essere consumato al giorno, che è ancora un dibattito tra i dietologi. Tuttavia, lo è un fatto che il pane è sia nella dieta che dovrebbe essere incluso nei normali programmi di nutrizione in una certa misura. "

Il pane, ricco di proteine ​​e sali minerali, con tipologie salutari come cereali, frumento e segale, deve essere prodotto in ambienti igienici. Secondo gli esperti non sappiamo come consumare il pane giusto. Soprattutto gli europei si trovano nel posto giusto in questo senso. Il pane di farina bianca, che in Turchia non ha alcun valore nutritivo, apporta peso piuttosto che vitamine e minerali.

Con un uso corretto del pane, dal pane è possibile soddisfare il 30% delle proteine ​​quotidiane necessarie, il 50% dei carboidrati, il 50% delle vitamine del gruppo B e il 75% delle vitamine E.

IL PANE INTERO DOVREBBE ESSERE INCLUSO NELLA COLAZIONE

Allora qual è il pane giusto e come dovrebbe essere utilizzato? Il pane giusto dovrebbe essere fatto di farina forte in termini di vitamine, minerali e proteine. Inoltre, anche i pani integrali, di segale e di grano con fonti ad alto contenuto di fibre rientrano nella categoria del pane sano. Gli esperti ritengono utile consumare due o tre fette di pane integrale a colazione.

PANE PANE

Segale ad alto contenuto di fibre, pane integrale e pane di frumento forniscono la regolazione dei movimenti intestinali quando vengono consumate 2 o tre fette al giorno. Aiuta anche a rafforzare il sistema immunitario e sviluppare la struttura muscolare.

I tipi di pane del gruppo marrone sono importanti per la salute del cuore in quanto sono nutrienti e apportano benefici al sistema circolatorio. Pane di segale e cereali o pane integrale dovrebbero essere consumati con un massimo di 3 fette a colazione. Evita il pane a base di farina bianca.

I pani ricchi di fibre e integrali sono estremamente importanti nelle diete perché forniscono una sensazione di sazietà a lungo termine. Può essere consumato in due fette a colazione e una o due fette a cena. Sarà più corretto per la tua salute comprare il tuo pane dai punti che lo producono e venderlo intatto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found