Affronta i tuoi capelli brizzolati con metodi naturali

"I capelli grigi sono uno dei maggiori problemi delle donne. Beh, se diciamo che è molto facile sbarazzarsi di questi problemi in modo naturale? Ecco alcune ricette fatte in casa per trattare i tuoi capelli brizzolati."

Se i tuoi capelli diventano grigi rapidamente e i tuoi bianchi sono molto evidenti, queste ricette renderanno il tuo lavoro abbastanza facile. Ricette fatte in casa semplici da realizzare e di grande effetto ...

MASCHERA DI SALVIA

La salvia permette ai tuoi capelli di ritrovare il loro colore naturale. È uno dei metodi più efficaci per i capelli grigi. Previene la formazione dei capelli bianchi. Puoi ottenere risultati efficaci se applicato 3 volte a settimana.Materiali:

  • 1 manciata di salvia
  • 2 bicchieri d'acqua

Preparazione di:

Mettete 2 tazze d'acqua in una casseruola e aggiungete le foglie di salvia. Dopo che l'acqua bolle, lasciate riposare il composto per qualche minuto e lasciate raffreddare. Dopo che la miscela si è raffreddata, versala sui capelli. Assicurati che i tuoi capelli siano completamente bagnati. Dopo aver atteso 2 ore, sciacquare i capelli con uno shampoo naturale.

COME SCEGLIERE IL GIUSTO COLORE DI CAPELLI?

OLIO DI COCCO E SUCCO DI LIMONE

È necessario applicare l'olio di cocco e il succo di limone dopo aver tinto i capelli, così i capelli impiegheranno più tempo a svilupparsi del solito. Sarà sufficiente applicare questa applicazione due volte a settimana.

Materiali:

  • 2 cucchiai di olio di cocco
  • 1 cucchiaio di succo di limone

Preparazione di:

Mescola gli ingredienti in una ciotola e applica sui capelli come se stessi applicando la tintura per capelli. Applicare la miscela sulle punte dei capelli, partendo dalle radici, e massaggiare le foglie. Dopo aver applicato la cura, attendere 30 minuti e poi risciacquare i capelli.

METODI DI ESTRAZIONE DEL COLORANTE PER CAPELLI

METODO CON GUSCIO DI PATATA

Il succo di patate bollite è uno dei modi migliori per mascherare i bianchi dei capelli. Grazie all'elevata quantità di amido che contiene, il candore dei capelli si conserva facilmente. Puoi applicare questo metodo 1-2 volte a settimana.Materiali:

  • 6 bucce di patate
  • 2 bicchieri d'acqua

Preparazione di:

Pelare le bucce delle patate e immergerle in acqua bollente. Fatela bollire finché non avrà una consistenza densa. Filtrate le bucce e lasciate raffreddare il composto. Dopo aver preso la miscela raffreddata

Occupati dei tuoi capelli e non lavarli. Questa miscela, che non impiegherà nemmeno 5 minuti, è uno dei metodi più pratici per coprire i capelli bianchi.

SPECIALE MAHMURE


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found