Il modo migliore per dire buongiorno: sesso mattutino

"Come vorresti iniziare la giornata con un sexy" buongiorno "? Inoltre, la tua pelle risplenderà, i tuoi occhi brilleranno, anche tu diventerai più sottile. Infatti, i benefici del sesso mattutino non finiscono con il raccontare. provaci, non crederai al risultato. "

Se visto in modelli classici, il momento del sesso è la notte. Tuttavia, questo non è affatto vero. Al contrario, il sesso mattutino ha molti vantaggi rispetto al sesso serale. Inoltre, sia fisicamente che spiritualmente. Ecco i benefici della sessualità che sperimenterai nelle prime ore del mattino ...

Incendi: Grazie al sesso mattutino, la giornata perde la sua innocenza al mattino presto. Questo è un fattore che ti manterrà vivo ed eccitato fino a sera. Quindi, invece di sederti stanco per cinque minuti tra un incontro faticoso e lungo e il pranzo, puoi spargere luci sexy pensando ai minuti infuocati che passi.

Rinfresca: Se c'è solo una cosa che può renderti più energico di una sontuosa colazione al mattino, è il sesso. Normalmente, anche dopo esserti alzato dal letto e aver fatto la doccia, potresti non essere in grado di aprire gli occhi per molto tempo, ma potresti notare l'effetto energizzante ed energizzante del sesso mattutino. Diventi come un genio dopo un sonno sessuale?

Abbellisce: Occhi gonfi, un viso senza trucco e un viso trascurato, capelli pettinati con noncuranza perché non vuoi affrontarli al mattino, labbra screpolate ... Tuttavia, quando ti guardi allo specchio dopo il sesso mattutino, lo farai Non credere a quello che vedi: pelle rosa e tesa, occhi luminosi, capelli sexy semi-disordinati ...

Sostituisce gli sport mattutini: Immagina che l'inverno sia alle porte e ti alzi prima che diventi luminoso e ti metti in viaggio per andare a lavorare. Chissà se c'è un padre tra noi che osa svegliarsi mezz'ora prima dicendo "manterrò la mia forma" e fare ginnastica in una sala gelata prima che il riscaldamento sia acceso? Non la penso così. Ma fortunatamente abbiamo la possibilità di soddisfare le nostre esigenze sportive quotidiane senza alzarci dal nostro letto caldo. Non strizzare gli occhi subito, il sesso è sicuramente un'attività sportiva e l'unico motivo per cui non partecipa alle Olimpiadi è la morale imposta dalla gente.

Si prepara per la giornata: Diciamo che sei una coppia abituata a fare sesso di notte. Ma è possibile fare l'amore dopo aver lavorato per otto ore, andare al corso di lingua, cucinare come un matto e ascoltare le lamentele di tua madre al telefono per un'ora? Almeno morirai di sfinimento. Tuttavia, se hai dormito la mattina, la tua mente è vuota, il tuo amante è con te, c'è un'opportunità migliore di questa?

Piace: Sapevi che i livelli di testosterone maschile sono del 25% più alti al mattino rispetto ad altri momenti della giornata? Ad ogni modo, inizia a valutare queste informazioni in pochissimo tempo. Inoltre, poiché hai troppa attività ormonale, non ha senso perdere questo potenziale.

Dona salute: Ti sei svegliato presto e stavi morendo di mal di testa. Inoltre, andrai a lavorare e non ricordi nemmeno il numero di clienti che incontrerai oggi. Ma aspetta, non attacchi il ragazzo accanto a te prima di attaccare le medicine sul tuo capezzale? Oppure non sai che le endorfine secrete dal corpo durante il sesso creano effetto morfina e alleviano il dolore? Inoltre, fare l'amore accelera anche la circolazione, quindi ti sentirai molto meglio dopo un po '.

Rompe la routine: Una delle cose migliori del sesso mattutino è che rompe la routine sessuale nelle relazioni a lungo termine. Se ci sono coppie che si lamentano del fatto che la loro vita sessuale sta diventando monotona e che ogni fare l'amore è simile a un altro, dovrebbero provare a cambiare il loro tempo di fare l'amore. Oltre ai benefici separati che fornirà a uomini e donne, il sesso mattutino spinge la coppia a un'eccitazione diversa, mantiene il fuoco cinereo, mantiene il fuoco cinereo, consente ai partner di avvicinarsi l'un l'altro e di provare la gioia di condividere un'innovazione creativa. Quindi non aspettare di provare questo modo migliore per dire buongiorno. Vedrai, un colore completamente diverso arriverà alla tua vita sessuale.

Esen Tezel / Mano nella mano


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found