Perché gli uomini non possono mai stare con una donna?

"Non è giusto accusare gli uomini di avidità su questo tema! Le ricerche hanno spiegato queste abitudini e il loro comportamento sull'amore.

Gli uomini cercano l'immortalità

Producendo 300 milioni di spermatozoi in ogni eiaculazione, il maschio cerca istintivamente di inseminare quante più femmine possibile, in modo che i suoi geni rimangano per sempre. Questo è un atto motivazionale che è una manifestazione del desiderio dell'uomo di rendersi "immortale". La donna si sta già immortalando partorendo.

Questa programmazione motivazionale è il motivo per cui un uomo può dormire con un'altra donna, separare l'amore dal sesso, anche se è innamorato di una donna. Le donne che non riescono a distinguere tra amore e sesso trovano superficiale la distinzione degli uomini tra amore e sesso.

L'amore migliora la qualità dello sperma!

L'amore è una sensazione piacevole. Il piacere della sessualità con la persona amata è ben oltre il piacere della sessualità motivazionale. Naturalmente, questa dimensione del piacere ha una controparte nella natura; sostanze chimiche prodotte dal sentimento dell'amore ...

È noto che entrambi aumentano la qualità dello sperma e hanno grandi effetti sul livello fisico, emotivo, sulla salute mentale e sull'intelligenza del bambino nato da una tale relazione - perché il corpo produce sostanze chimiche diverse in proporzione al piacere che una donna ottiene da rapporti sessuali.

L'uomo innamorato ha a cuore il piacere della donna

Questo è il motivo per cui l'uomo amante dà importanza al piacere che darà al suo partner, anche se è incosciente. Un uomo che non è innamorato pensa egoisticamente solo al piacere che riceverà.

In effetti, il piacere di un rapporto sessuale che non coinvolge il piacere di una donna non può essere definito un vero piacere. Questo può essere solo un sollievo dal soddisfare i bisogni biologici. Proprio come il conforto provato quando la fame è soddisfatta. Il bisogno di fame può essere soddisfatto con pane secco e acqua, così come con cibo delizioso in una meravigliosa tavola di festa. Quale pensi che dia più piacere alle persone?

La differenza tra la sessualità romantica e la sessualità ordinaria, che non accetta nemmeno un paragone, è la differenza tra il pane secco e una tavola da banchetto.

Amoreè la garanzia di "piacere" della sessualità, il modo in cui la natura garantisce la salute delle generazioni future.

L'amore è una vittoria ... Ne servono di nuovi!

L'amore è una grande sensazione, ma l '"amore" non lo è. La vittoria ottenuta "conquistando" il sesso opposto è la soddisfazione dell'ego. La persona cerca di sfuggire alla persona che ha "conquistato" dopo aver dimostrato la propria intolleranza. È pieno e stufo. Ora sono necessarie nuove conquiste, nuovi appagamenti dell'ego ...

Prima o poi la persona arriva al punto in cui confesserà a se stessa di essere una persona annoiata, infelice e insaziabile come risultato inevitabile della ripetizione di queste vuote gratificazioni.

Amore e sessualità sono sempre insieme. Il sesso non genera amore, ma l'amore rende meravigliosa la sessualità. L'amore insegna a condividere. Ci permette di rompere i muri del nostro egoismo, di vedere l'io al di là del nostro egoismo.

Nelle donne, questa situazione porta di nuovo conclusioni interessanti ...


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found