Cosa fare dopo cena!

"Se ti senti a disagio dopo un pasto, cerca di rilassarti con piccoli suggerimenti!"

La sensazione di sazietà nello stomaco si verifica in 20 minuti. Ma l'importante è non provare la sensazione di sazietà. La sensazione di sazietà è il segnale dello stomaco per noi che "basta mangiare, esploderò".

Se non ti alzi per metà affamato dal mangiare, il tuo cuore e il tuo sistema circolatorio saranno tesi. Il tessuto gustativo nel tuo corpo non è il tuo stomaco ma la tua lingua. Se gli alimenti vengono mangiati masticando troppo, si ottiene sia la digestione della bocca che il gusto degli alimenti in modo che il cibo sia gustato.

Tuttavia, se mangi troppo, non sdraiarti immediatamente e fare esercizio, perché dopo aver mangiato 2,7 litri dei 5 litri di sangue nel corpo vanno agli organi digestivi.

Il sangue rimanente cerca di ottenere abbastanza per tutto il corpo; quindi il cuore lavora più velocemente. Se provi a fare esercizio a stomaco pieno, 2,3 litri di sangue diverso da quello che va agli organi digestivi non saranno sufficienti per i muscoli e, di conseguenza, il cuore e il sistema circolatorio saranno tesi. Le cose da fare mentre lo stomaco è pieno possono essere elencate come segue:

• 45 minuti dopo un pasto, si possono fare 20 minuti di camminata leggera.

• Non sdraiarsi a stomaco pieno; Assumi una posizione seduta comoda allungando i piedi.

• Se stai per dormire, sdraiati sul lato destro.

• Se soffre di pressione sanguigna alta, non bere bibite gassate dopo i pasti.

• Se hai mangiato molto, non bere caffè nella speranza di sopprimerlo, perché il caffè aumenta la frequenza cardiaca.

• Rimuovere cinture e indumenti stretti.

• Il danno a lungo termine del mangiare troppo è che il grasso in eccesso che si accumula nel tuo corpo disturba il cuore e il sistema circolatorio.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found