9 suggerimenti per preservare il potere sessuale

Affermando che l'autunno è la transizione stagionale più importante per il corpo maschile, il Prof. Dr. Halim Hattat, specialista in urologia e andrologia, ha fornito 9 suggerimenti per preservare il potere sessuale.

Durante questi mesi, l'ormone del testosterone, che gestisce il desiderio sessuale a causa dell'intenso ritmo di lavoro, inizia a diminuire. Lo zinco è un minerale importante utilizzato sia per rafforzare l'immunità che per produrre testosterone. Soprattutto in questi mesi, l'ormone testosterone che gestisce il desiderio sessuale e l'eccitazione inizia a diminuire. Affaticamento, affaticamento, perdita di motivazione mentale e fisica possono verificarsi anche con l'inizio di una vita lavorativa impegnativa. Il desiderio sessuale e le prestazioni possono diminuire, la qualità dell'erezione e il controllo dell'eiaculazione possono essere compromessi.

STRESS, FUMO, GLI ORMONI ALCOLICI HANNO UN EFFETTO NEGATIVO

La pelle, i tessuti sottocutanei, i sistemi nervoso e vascolare che circondano l'area sessuale sono usurati e danneggiati dal normale processo di invecchiamento e da varie malattie. Anche il fumo, l'alcol, l'inattività, gli errori nutrizionali, l'edema, il grasso in eccesso e gli ormoni dello stress influiscono negativamente sulla salute della zona genitale. Questa situazione crea problemi costanti come problemi di erezione, eiaculazione precoce o tardiva, riluttanza sessuale, curvatura del pene, formazione di placche nel pene, dolore dentro e intorno al pene, invecchiamento della pelle, soprattutto dopo i 40 anni. Il programma mira a rivitalizzare le strutture della zona sessuale e sperimentare il ringiovanimento nelle prestazioni sessuali.

Fornisce anti-invecchiamento sessuale, livelli sani di testosterone, trattamento delle placche del pene e della malattia di Peyronie, salute delle vie urinarie e della prostata, rivitalizzazione dei vasi e dei nervi che portano al pene, trattamento delle malattie sessualmente trasmissibili e ossigenazione e disintossicazione nel tessuto genitale.

Prof. Dott. Calligrapher ha dato i seguenti suggerimenti:

1-ATTENZIONE AI SUPPORTI IN ZINCO:

Uno dei principali fattori che riducono le prestazioni sessuali durante i cambi di stagione è l'influenza, il raffreddore e il raffreddore. Naso che cola, starnuti, febbre, stanchezza, debolezza possono allontanarti dalla tua piacevole routine sessuale per settimane. Per questo, prima completa le tue vaccinazioni. Sottoponiti alle vaccinazioni contro l'influenza e la polmonite in consultazione con il tuo medico. Lo zinco è un minerale importante utilizzato sia per rafforzare l'immunità che per produrre testosterone. Puoi far controllare i tuoi livelli di zinco dal sangue. Se c'è una carenza, puoi approfittare degli integratori di zinco. Ancora una volta, in caso di raffreddore, integratori di zinco, vitamina C, echinacea aiuteranno il tuo corpo a riprendersi rapidamente.

2-AVERE CONTROLLI MEDICI SESSUALI

Malattie cardiovascolari, colesterolo alto, diabete, cancro, squilibri ormonali e molti problemi di salute possono causare disfunzione erettile, riluttanza, problemi di eiaculazione. Disturbi forma-volume possono essere visti nel pene. Molti farmaci possono ridurre le prestazioni sessuali. Pertanto, fai controllare le tue prestazioni sessuali con un controllo sessuale. In questo controllo possono essere esaminati gli ormoni, le sensazioni nel pene e nelle vene del pene. È possibile controllare problemi come le funzioni testicolari, la posizione e il varicocele. È possibile rilevare la forma del pene e le carenze di volume. Possono essere determinati l'ingrossamento / cancro della prostata, le infezioni del tratto urinario e le malattie a trasmissione sessuale.

3-SEGUI METABOLISMO

Il numero di passi giornalieri, la quantità di calorie che spendi, quanti minuti ti muovi, il tempo di sonno influisce direttamente sulle prestazioni sessuali. Più alto è il tuo livello di attività, più l'ormone testosterone ottimale viene secreto. Almeno inizia a calcolare il conteggio dei passi procurandoti un contapassi a ottobre. Al giorno d'oggi, è anche possibile avere esami più dettagliati con i detective del metabolismo. Non dimenticare lo sport mentre il tempo che passi a casa e in ufficio aumenta in autunno. Gli uomini che camminano per 30 minuti di camminata di intensità moderata 4 giorni a settimana hanno circa il 65% in meno di problemi di funzione sessuale rispetto agli uomini che si esercitano di meno.

4-ATTENZIONE ALLA DEPRESSIONE INVERNALE!

La luce solare che diminuisce in autunno e in inverno cambia l'orologio interno del nostro corpo. La serotonina, l'ormone della felicità, è meno secreta. Può verificarsi depressione invernale, nota come disturbo dell'umore stagionale. Potrebbe esserci una diminuzione del desiderio sessuale, una diminuzione inaspettata della qualità dell'erezione e cambiamenti improvvisi nel tempo di eiaculazione. Se i tuoi problemi sessuali persistono, può creare paura delle prestazioni. Quindi chiedi subito aiuto. Riempi il tuo ufficio di casa con la luce del giorno per evitare la depressione invernale. Esci e fai una passeggiata nei giorni di sole. Scegli le fonti di omega-3 (come pesce, noci, semi di lino, portulaca). Evita l'alcol e la caffeina. Riduci le fonti di stress.

5-ESSERE PREPARATI PER LA CADUTA DEGLI ORMONI

Dall'autunno, l'ormone testosterone che gestisce il desiderio sessuale e l'eccitazione inizia a diminuire. Per questo motivo, assicurati di controllare i tuoi livelli ormonali per non sperimentare una diminuzione del tuo desiderio sessuale, prestazioni e piacere in autunno. Il tuo livello ormonale può essere facilmente compreso con un piccolo esame del sangue che eseguirai tra le 8-11 del mattino. Se c'è una carenza, chiedi al tuo medico un'opinione sulle terapie ormonali sostitutive.

6-NON ESTRARRE LO STRESS IN CAMERA DA LETTO

In estate, le responsabilità lavoro-famiglia sono tollerate più facilmente con le vacanze e il caldo. Lo stress della vita può metterti sotto pressione durante i mesi invernali. Questa situazione può rendere monotona la sessualità e il rapporto sessuale può essere violato. Non mettere lo stress della tua vita in camera da letto mentre inizi o continui un rapporto sessuale. Altrimenti, potresti incontrare difficoltà nell'ottenere, mantenere ed eiaculare. Concentrati sul tuo partner e sul momento e goditi questo momento. Se hai problemi a farlo, assicurati di ottenere aiuto.

7-rallenta

La fretta della vita può portarti a una sessualità veloce con ansia di atemporalità. Sebbene una sessualità che porterà te e il tuo partner all'orgasmo nel più breve tempo e modo è bella, un ricco repertorio sessuale che crei con il tuo partner aumenterà la tua soddisfazione a lungo termine. Pertanto, non vedere l'orgasmo come un obiettivo da raggiungere. Goditi la strada.

8-NON ASPETTARE TRATTAMENTI

Se c'è un leggero miglioramento nei tuoi problemi sessuali con il rilassamento che hai sperimentato in estate, non concludere che mi sono "ripreso" immediatamente. Il 70% dei problemi sessuali sono organici e sebbene di tanto in tanto possano esserci lievi miglioramenti, possono gradualmente peggiorare. Pertanto, consultare uno specialista per indagare sulle cause organiche alla base di problemi come l'anoressia sessuale, l'eiaculazione precoce / tardiva, la disfunzione erettile.

9-NON ASPETTARE CHE IL TEMPO E LO SPAZIO SIANO ADATTI

Non puoi sperimentare la sessualità quando il tempo, il luogo e le condizioni sono adatti. Anche se sei molto stanco o ti senti trascurato, a volte cerca di godertelo quando sorgono desideri reciproci spontanei. Ad esempio, immagina di tornare a casa stanco e stressato dopo un'intensa giornata di lavoro e che il tuo coniuge non abbia il tempo di essere preparato e curato per te. In questo caso, non c'è nulla di male a vivere quel momento senza ritardare la sessualità. Tuttavia, questi sentimenti non devono sempre svilupparsi spontaneamente. Quando c'è desiderio reciproco, la sessualità può essere incoraggiata con vari stimoli.

DHA

Manzo alla Stroganoff | Miracle Tastes Miracle Tastes ha Beef Stroganoff nel menu di oggi! (Contenuto sponsorizzato)

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found