Dì che il tuo colore scopre la sessualità

"I vestiti che indossi, gli oggetti nella tua casa e l'auto che guidi danno indizi sulla tua personalità sessuale. La chiave sono i colori che scegli per questi articoli. Quando ti guardi intorno vedrai che ti concentri su certi colori, specialmente in i tuoi vestiti e la decorazione della tua casa. Il colore più visibile è il tuo colore dominante; è il colore che ti riflette sessuale. 1975 Home Uno psicologo dell'Interior Design Forum ha spiegato il legame tra i colori e le fantasie sessuali come segue. Allora di che colore vieni ? "

Rosso: Il rosso è il colore della passione come tutti sanno. Le persone che amano questo colore sono molto sensuali. Non sarebbe sbagliato paragonare le persone che amano il rosso a una tigre in un sacco. Si eccitano facilmente, godendo della sessualità in ogni modo immaginabile. Una volta che la scintilla sessuale colpisce, ci vogliono ore per spegnerla. Chi ama il rosso sarà litigioso ei colori più deboli li eviteranno. Le fantasie hanno un ottimo posto nelle loro vite amorose.

Giallo: L'orientamento sessuale delle persone il cui colore preferito è il giallo è piuttosto complesso. Spesso le persone che amano il giallo si adattano ai desideri del loro partner più forte con un comportamento passivo. Non possono mai godere appieno della loro sessualità, ma non rifiutano nessuno che vogliono. In questo senso, il giallo è un colore lontano dalla passione sessuale. L'altra parte dovrebbe fare il primo passo per loro. Quindi aspettano solo che l'altra parte faccia una mossa.

Rosa: Le persone che amano il rosa sono riluttanti a migliorare le questioni sessuali. Queste donne spesso tormentano i loro partner e promettono più di quanto possono dare. In alcuni casi, ostentano la loro femminilità perché odiano segretamente i maschi. Per quanto riguarda gli uomini che amano il rosa ... Questo tipo di uomini insegue e corteggia le donne. Sono anche persone che possono fissare tre appuntamenti separati nella stessa notte ma non incontrarne mai nessuno e incontrare qualcuno di nuovo in uno dei bar. Le donne che amano il rosa con i loro mariti dovrebbero essere caute.

Viola: Chi ama questo colore non si ottiene facilmente in amore o nella vita lavorativa. Coloro che circondano le persone che amano questo colore potrebbero trovarli piuttosto pedanti. Le personalità delle donne che amano il viola sono estremamente forti. Se credono davvero all'altra persona, hanno una relazione e giocano secondo le loro regole. Gli uomini, d'altra parte, affrontano le loro storie d'amore come una relazione d'affari. Chi ama il viola in entrambi i sessi pensa alla propria piuttosto che alla soddisfazione dell'altro.

Nero: Il colore nero rappresenta il potere e la passione. Quando si tratta di sessualità, sono lussuriosi come il rosso nel sesso. Di solito c'è sadismo o masochismo nella loro natura. Per questo fanno l'amore senza limiti durante il sesso. Sebbene possano sembrare un po 'introversi, in realtà sono più audaci di altri colori al momento di fare l'amore. Ma mostrano la loro lussuria solo per sorprendere i loro partner nelle loro camere da letto, come quelli che fanno scorrere l'acqua sotto la paglia.

Verde: Il verde, che è il colore della natura, è un colore che dà fiducia. Quindi, se al tuo partner piace il verde, sei con la persona giusta. Coloro che amano questo colore sono innocenti e freschi nel loro approccio sessuale. Le donne che amano il verde sono sempre fedeli ai loro partner. Anche se hanno passione, non la mostrano troppo al loro partner. Gli uomini che amano il verde sanno come impressionare gli altri con il loro atteggiamento incomprensibile. In breve, se il tuo partner ama il verde, non dovresti mai sospettare un tradimento.

Arancia: Chi ama il colore arancione tende ad avere fantasie sessuali. Vedono l'attività sessuale come uno spettacolo in una scena in cui essi stessi svolgono il ruolo principale. I preliminari sono importanti tanto quanto i rapporti sessuali. Sussurrano cose dolci, dialoghi senza senso. Le persone arancioni si comportano molto bene anche se non riescono a raggiungere l'orgasmo. Durante il sesso, possono fare del male al loro partner a causa della lussuria. Gli uomini arancioni tendono a tirare i capelli delle loro mogli e le donne tendono a lasciare graffi sulla schiena delle loro mogli.

Marrone: Se ami questo colore, significa che sei un tesoro per il tuo partner. Gli amanti del marrone sono cordiali e sensibili ai desideri del loro partner. Inoltre, sia gli uomini che le donne sono estremamente romantici. La sessualità è una cosa di 24 ore per loro. Coccolarsi accanto al fuoco e camminare sotto la pioggia sono provocatori per gli amanti del marrone. Tuttavia, i suoi sentimenti poetici sono di tale natura che una parolaccia può rovinare tutto.

Grigio: Questo colore è amato dalle persone indecise. Così come non sono entusiasti di nulla, sono anche estremamente poco entusiasti del colore. Ecco perché scelgono il colore della tonalità senza commenti. Gli uomini che preferiscono il grigio vedono la sessualità come un mezzo per calmare. Né più né meno. Le donne non fanno sesso, hanno rapporti sessuali. Solo per due ragioni: per compiacere il tuo partner o per rimanere incinta. Contano i motivi sugli sfondi fino a quando non viene eseguita la carezza.

Blu: Gli amanti del blu sono ottimi partner sessuali. Sono affettuosi e sensibili ai bisogni del loro partner. Vedono fare l'amore come un'arte e si avvicinano alla loro relazione con grazia. Gli uomini che amano il blu sono come i pianisti, fanno l'amore con grazia come se suonassero il piano. Le donne blu godono appieno della loro sessualità. Sia gli uomini che le donne si divertono con i preliminari e il successivo incontro. La persona blu nel matrimonio è il coniuge perfetto, non ha occhio esterno.

Bianca: Per le persone vestite di bianco, dormire con i propri cari è più preferibile che fare l'amore. A loro non piace molto la sessualità. C'è un certo conservatorismo inerente a queste persone. Per loro, il bacio alla francese è una cosa oscena e il sesso alla luce del sole è inaudito. Le donne che amano il bianco si spogliano in segreto. Gli uomini fanno sempre il bagno prima e dopo il rapporto sessuale.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found