Ricetta detergente al sapone di aloe vera

"Non c'è nessuno che non conosca i benefici dell'aloe vera sulla pelle. Questa pianta, che ora è disponibile anche nelle nostre case, ci è molto utile nella nostra vita quotidiana. Puoi provare la ricetta del sapone di aloe vera in modo che puoi sempre portare con te l'aloe vera, che è molto efficace per lenire e purificare la nostra pelle.

Cosa fa il sapone di aloe vera?

L'aloe vera è molto efficace per affrontare la maggior parte dei problemi della pelle. Uno dei vantaggi più importanti dell'aloe vera è trattare l'esposizione al sole sulla pelle, prevenire l'invecchiamento e bilanciare il contenuto di olio nella pelle. Inoltre, poiché l'aloe vera idrata la pelle, creerà un effetto base quando la usi prima di applicare il trucco. È anche un prodotto per la rimozione del trucco molto efficace.

Quando fai la doccia, applicarlo sui capelli eliminerà anche il problema della forfora sui capelli. Per questo motivo, dovresti provare il sapone di aloe vera per avere un uso più duraturo dell'aloe vera. Questo sapone che puoi preparare facilmente a casa farà molto bene alla tua pelle.

Come viene prodotto il sapone di aloe vera?

Materiali:

500 g di sapone di Castiglia

2-3 cucchiai di gel di aloe vera

4-5 gocce di olio essenziale (può essere quello che vuoi)

Preparazione di:

Sciogliere il sapone di Castiglia in un forno a microonde o in una ciotola di acqua calda. Aggiungere il gel di aloe vera e mescolare in modo che il gel si sciolga bene. Quindi aggiungere gli oli essenziali di vostra scelta alla miscela e continuare a mescolare. Versalo nello stampo e lascialo asciugare per 24 ore. Conserva il sapone in un luogo fresco e asciutto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found