Come eliminare gli effetti del fumo dai polmoni

"Il fumo è un'abitudine dannosa che danneggia tutto il corpo e causa malattie. Naturalmente, ti consigliamo di smettere di fumare come priorità. Di seguito lasciamo una ricetta naturale che ti aiuterà a purificare i tuoi polmoni dagli effetti nocivi del fumo".

Il fumo può causare varie malattie come diabete, ictus, cancro, malattie cardiache, malattie polmonari e bronchiti croniche, malattie polmonari ostruttive croniche (BPCO). Può aumentare significativamente il rischio di problemi del sistema immunitario come malattie degli occhi, tubercolosi e artrite reumatoide.

Puoi seguire la ricetta che ti consigliamo per essere libero dagli effetti del fumo. Come redattori di Mahmure.com, ti consigliamo di provare a sbarazzarti direttamente di questa dannosa abitudine invece di ridurre gli effetti del fumo. Nessuna miscela, compresa la ricetta che daremo, può eliminare completamente gli effetti nocivi del fumo sul corpo. D'altra parte, non dovresti trascurare di ottenere l'approvazione di un medico prima di applicare tali miscele.

CLICCA QUI PER LA RICETTA DEL TÈ DI CAVOLO FONDENTE PER BAMBINI

RICETTA PER LA PULIZIA DEI POLMONI

Materiali:

  • 2 cucchiai di curcuma
  • 3 cipolle medie
  • Radice di zenzero di piccole dimensioni
  • 400 grammi di zucchero (può anche essere miele o sciroppo d'acero)
  • 1 litro d'acqua

Preparazione di:

Versate l'acqua in una padella e aggiungete lo zucchero. Accendi il fuoco e lascia bollire. D'altra parte, tagliare la cipolla in quarti e affettare la radice di zenzero. Aggiungere la cipolla e lo zenzero all'acqua bollente. Quindi aggiungere la curcuma e abbassare il fuoco. Bollire la miscela fino a ridurre la quantità della metà. Filtrare e versare in un barattolo di vetro. Dopo che si è raffreddato, mettilo in frigo. Bere questa miscela a stomaco vuoto al mattino e 2 cucchiai la sera prima di andare a dormire.

La curcuma è ricca di minerali, vitamine e ricca di acidi grassi omega 3. Ha efficaci proprietà antitumorali, antibatteriche e antivirali. Le cipolle hanno potenti proprietà anti-cancro che sono molto efficaci nel prevenire condizioni dannose. È molto utile per evitare tutti i tipi di malattie respiratorie. Lo zenzero, d'altra parte, è un'erba incredibile che ha numerosi benefici per la salute.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found