Sulla strada per la spiaggia

"Ecco cosa devi portare con te prima di andare in spiaggia!"

Costumi da bagno - Bikini

Quando vai, dovresti portare con te almeno 2 set di bikini o costumi da bagno. Come sai, saranno sempre con te durante quelle lunghe lunghe giornate in spiaggia, quindi sono sempre in vista ... Ed è molto importante che siano di qualità! Pertanto, puoi destinare la quota maggiore delle spese per la spiaggia al bikini o al costume da bagno..

Cappello di paglia

Non andare in spiaggia senza cappello! Se non puoi modellare i capelli dopo il mare e proteggere il viso dal sole, devi avere un cappello di paglia che li nasconda nel modo più elegante e aggiunga aria al tuo umore. Cappelli a tesa larga (floscio), cappelli fedora, cappelli da cowboy ... Ci sono molti tipi di cappelli di paglia, scegli quello che ti piace ...

Occhiali da sole

Una delle prime cose che dovresti mettere nella tua borsa da spiaggia sono gli occhiali da sole. La qualità è importante anche negli occhiali da sole, non vogliamo rovinarti gli occhi. Quindi investi in occhiali da sole. Un occhiale da sole di qualità rimarrà con te per anni, ti consigliamo di scegliere modelli classici che non passeranno di moda.

Pareo / Abito da spiaggia

O un pareo a cui allacciate una cravatta, o un vestito da spiaggia all'uncinetto ... Comunque preferite, uno dei due dovrebbe assolutamente essere incluso nel vostro shopping da spiaggia.

Borsa da spiaggia

Ovviamente, dovresti anche avere un'elegante borsa da spiaggia per portare tutto questo e altro (creme solari, libri, bronzer)! Le borse da spiaggia di paglia sono le più popolari ogni anno. Ma puoi anche usare una grande borsa di stoffa se lo desideri.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found