Uomini ricchi di nuova generazione

"Come il modo in cui fanno soldi ora, i loro interessi e gusti sono cambiati. Per coloro che si stanno chiedendo, fatti interessanti sulla nuova generazione di uomini ricchi sono in questa notizia".

Se sei attratto dai mercenari o vuoi incontrarne uno, ecco un grande suggerimento per te. Dove vanno i ricchi, cosa fanno, con chi fanno amicizia?

Stare con un uomo ricco è ancora oggi il sogno di molte donne. Persino le nostre madri scherzano sul matrimonio di uomini ricchi quando ci parlano di matrimonio. Anche nelle serie TV e nei programmi, la questione del matrimonio di uomini ricchi ottiene valutazioni piuttosto elevate. Quindi le donne vogliono ancora sposare uomini di denaro.

Inoltre, anche il loro numero sta aumentando. Secondo il rapporto sulla ricchezza del 2007, 9,5 milioni di persone nel mondo guadagnano più di 1 milione di dollari, mentre 94.970 persone guadagnano almeno 30 milioni di dollari all'anno.

Gli uomini non fanno più soldi alla vecchia maniera

Gli uomini più ricchi erano atleti e attori. Al giorno d'oggi, i giovani giocano in campi di attività molto rischiosi e molto redditizi. Soprattutto la tecnologia in via di sviluppo è un ottimo strumento di gioco per loro. Ecco alcuni giovani uomini che si sono arricchiti in modi nuovi;

• Mark Zuckerberg, 23 anni, fondatore di Facebook. La sua fortuna è di $ 1,5 miliardi.

• Andrew Gower, 29 anni, fondatore di Runescape. La sua fortuna è di 216 milioni di dollari.

• Chad Hurley, 30 anni, co-fondatore di You Tube. La sua fortuna è di 300 milioni di dollari.

Li puoi trovare nei bar degli hotel o nei ristoranti di lusso.

Quando un uomo ricco parte per un viaggio, soggiorna in hotel di lusso perché si aspetta il meglio da tutti i tipi di servizi. Non smettono mai di mangiare cibo di qualità A mentre mangiano. Ecco perché preferiscono mangiare in ristoranti che servono cibo di qualità. Li puoi trovare nei bar degli hotel perché probabilmente si fermeranno al bar prima di entrare nella loro riunione di lavoro.

I posti migliori per incontrare uomini

Sai leggere le menti degli uomini?

Hanno anche muri

Molte persone vogliono essere amate come se stesse, non per soldi o per lavoro. Pertanto, negli uomini ricchi. Puoi immaginare quante donne hanno incontrato nella loro vita che si preoccupano solo dei loro soldi. Ecco perché spesso riescono a capire le intenzioni delle donne che si avvicinano a lui. Un giovane uomo d'affari di successo dice: "Puoi immediatamente notare le donne che ti avvicinano solo per i tuoi soldi. Le loro azioni non sono molto sincere. Sono interessate solo a quello che stai facendo e vogliono stare con te solo quando vai in posti molto costosi. Così possono divertirsi con i loro amici più cari e ti pagano il conto. "

Sono anche piuttosto cattivi

Questi tipi di uomini ad alto reddito preferiscono vivere le loro relazioni principalmente in ambienti virtuali. Danno più possibilità alle donne che incontrano online rispetto a quelle che incontrano nella vita reale. Non esitano a utilizzare la tecnologia per tutte le loro esigenze. Sì, lo sai che stiamo parlando di porno!

Vogliono donne di 4-4 anni

Questi uomini con un alto potere finanziario hanno aspettative molto alte dalle donne. Vogliono che i loro innamorati siano molto belli, che siano in grado di programmare facilmente un invito e di adattarsi facilmente alle situazioni sociali. In breve, vogliono che i loro amanti abbiano tutto.

A loro piacciono le donne colte

La maggior parte degli uomini giovani e ricchi dice che non sposerà mai una donna che non sia intelligente e incolta. Vogliono decisamente che la donna che sposano sia più intelligente di loro. In altre parole, il numero di uomini che vorrebbero passare la vita con una donna è molto basso, solo perché sono belli o perché hanno gambe molto belle.

Le brune sono più attratte da loro

I capelli gialli sono conosciuti come il colore di capelli più sexy, ma sembrano perdere quel titolo negli ultimi anni. Molti dei 100 uomini più ricchi del mondo hanno i capelli scuri nelle loro mogli o amanti. Ma c'è qualcosa di incerto; Questi uomini ricchi cercano donne con i capelli scuri o gli uomini ricchi le sposano perché le brune sono più che bionde?

Hai trovato "Mr. Right"?

L'amore ricco e povero dura? Discutere!


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found