È il marito giusto per te?

"Stai per sposarti con il tuo ragazzo. Beh, è ​​possibile sapere che il tuo matrimonio durerà per sempre e lui ti renderà sempre felice? Sì! Ci sono alcuni modi per scoprire se un uomo è la persona giusta da sposare e ridurre la probabilità di scegliere il partner sbagliato ".

Non sorprende più che i nomi che pensiamo conducano a un matrimonio felice siano divorziati uno per uno. Quindi come è possibile per una donna promettere di sposarsi per sempre davanti a tutti i suoi amici e familiari e poi scoprire che ha torto?

Secondo un recente studio, due terzi delle donne sposate lamentano di aver fatto una scelta sbagliata e quindi divorziano. Secondo gli esperti, è possibile sbarazzarsi di questo brutto destino. Terri Orburch, professore di sociologia presso l'Università del Michigan "Ci sono alcuni modi per capire se un uomo è la persona giusta da sposare e ridurre le tue possibilità di scegliere il partner sbagliato." dice e continua come segue;

"Se prendi in considerazione questi fattori, puoi capire che hai gli stessi valori e se stai sbagliando". Il tuo ragazzo è l'amore della tua vita?

È la tua futura sposa? Spetta a te individuarlo se presti attenzione ai seguenti sei fattori.

1) NON VENIRE A VEDERE LA STORIA

C'è qualcosa nel passato del tuo amante che ti ha infastidito? È molto importante decidere se puoi sopportarlo se lui ripete ciò che ha fatto prima. Perché il ritorno alle vecchie abitudini, purtroppo, è una situazione comune.

Secondo Orbuch; Il modo migliore per prevedere gli atteggiamenti futuri di un uomo è guardare al passato. Se la storia della tua relazione ha relazioni basate sugli interessi e amanti in difficoltà, sarai tentato di pensare di essere la donna perfetta per cambiarla. Ma il fatto che un uomo fallisca in più di una relazione indica che questo è un problema che continuerà in futuro. Anche se ti ha trattato molto bene nel primo periodo che chiamiamo mesi dolci, potrebbe tornare ai suoi vecchi tempi dopo un po '.

Le persone possono cambiare, ovviamente, ma prima devi capire alcune cose: era specifico per quel periodo della sua vita in cui si è comportato in modo così spregevole per te, o le sue abitudini sono ereditate dalla sua personalità e si nasconde ancora da qualche parte nel profondo? Per capirlo, Orbuch ti consiglia di chiedergli quale comportamento in una relazione infrange la fiducia e di parlargli delle tue aspettative.

Se contraddicono la tua comprensione del matrimonio in passato, digli subito ... Chiedigli il motivo del suo comportamento passato. Se ciò che ha detto non rientra in alcune delle condizioni attuali (ad esempio, potrebbe fare molte feste nel periodo in cui viveva con i suoi amici del college), puoi essere certo che questa è una cosa temporanea. Ma se le cose che innescano le sue cattive azioni passate sono cose che possono accadere quando ti sposi (ad esempio, buttarsi fuori di notte durante un periodo stressante), non si arrenderà mai.

2) CONFESSA QUELLO CHE VUOI

Potrebbe piacerti se al tuo ragazzo piace mangiare o vestirsi magnificamente. Questa è sicuramente una buona notizia. Devi solo assicurarti di non ignorare alcune delle caratteristiche più importanti.

Lombardo "Chiedo ai miei clienti di disegnare un cerchio grande con un piccolo cerchio all'interno. Quindi chiedo loro di scrivere alcuni degli attributi essenziali familiari e monetari religiosi che stanno cercando in un coniuge. Riempiono il cerchio grande con cose come , "Sarebbe bello averlo." "Devi stare con un ragazzo che ha alcuni attributi. Altrimenti, questa relazione non funzionerà", dice.

Guarda le caratteristiche generali dell'uomo che stai pensando di sposare e concentrati su quelle negative. Credi di poterli affrontare? Ad esempio, se pensi che abbia una carriera di grande successo come guida ma viaggi molto per il suo lavoro, poniti la seguente domanda: il suo successo compenserà la sua assenza? Se hai molti amici, questo non dovrebbe essere un grosso problema. Ma se la tua cosa preferita è sdraiarti sul divano e guardare la TV con il tuo amante, non sarai felice in una relazione in cui è sempre fuori città.

3) VEDILO COSÌ COM'È

Immagina che il tuo amante stia facendo un dottorato di ricerca e sogni di diventare un CEO in futuro. Ebbene, continueresti a considerarti felice se l'unica cosa che rimane da questa formazione sono i prestiti agli studenti che si sono accumulati negli anni?

Jennnifer Gauvain, scrittrice e terapista di coppia, dice "Ricorda che sposerai l'uomo con cui sei ora, non l'uomo che immaginavi di essere in futuro. La sua passione potrebbe averti impressionato molto. La passione non è un tratto della personalità che cambia con il tempo. Ma non dovresti assolutamente perseguire risultati finanziari o una potenziale carriera. ".

Dovresti anche tenere a mente la possibilità che altre persone potrebbero non essere contente delle sue capacità come te. Orbuch sottolinea l'importanza di questo: "La differenza tra le tue aspettative e ciò che hai potrebbe essere considerata una delle ragioni più importanti che hanno portato il matrimonio alla fine nel tempo".

Se il denaro è la tua priorità numero uno per il matrimonio, forse devi premere il freno. Secondo Gauvain, la vulnerabilità alla sicurezza finanziaria fa sì che le donne inseguano gli uomini sbagliati.

La maggior parte delle donne ammette che stanno valutando la possibilità di sposarsi solo perché pensano a loro in questioni materiali e credono che un conto comune le salverà. Lombardo sottolinea anche che ci sono molte coppie ricche che non sono felici.

4) PRENDITI CURA DELLA TUA FAMIGLIA

Ricorda che sposi anche la famiglia del tuo coniuge. Questo diventa ancora più importante se è vicino alla sua famiglia. Anche se potresti essere in grado di ignorarli all'inizio della strada, devi ammettere che dal momento in cui ti sposerai, la loro famiglia giocherà un ruolo importante nella tua vita. Queste persone non solo parteciperanno al tuo matrimonio. Saranno presenti nelle tue prossime vacanze, cosa riceverà il paziente quando avrai un figlio, e spesso mangerà anche a casa!

"Non devi amare la famiglia l'uno dell'altro, ma devi decidere insieme quanto includerli nella tua vita", dice Gauvain. "Studia attentamente le tradizioni familiari e osserva quanto spesso si incontrano e come comunicano", dice Gauvain .

Se la tua famiglia mangia insieme ogni domenica sera e la sua dispensa si riunisce solo nei giorni festivi, questo può portare a problemi in futuro.

Evita di ignorarli e cerca di stare insieme su un terreno comune. Orbuch dice che quando fai emergere le tue aspettative, puoi capire meglio in cosa ti stai cacciando. Va bene se non sei sempre faccia a faccia con la sua famiglia. Soprattutto, in qualsiasi controversia, il tuo coniuge non dovrebbe metterli davanti a te o al tuo equivalente.

5) RIMANERE IN BIANCO SE NON HO UNA SCINTILLA

Alla luce di tutto ciò che è condiviso, non dovresti perdere il fatto più importante, la scintilla tra. "In questo periodo di incertezza nell'economia, è molto normale che le donne preferiscano la stabilità all'eccitazione. Ma è necessaria la chimica per mantenere una relazione", dice Gauvain.

Se state insieme da anni, potreste non saltarvi addosso nel momento in cui varcherete la porta. Ma ci devono essere momenti in cui vuoi toglierti i vestiti il ​​prima possibile. Lombardo dice che il segreto per un matrimonio di successo è essere il migliore amico l'uno dell'altro.

Avere una buona vita sessuale non fa sparire i problemi, ma può essere un fattore di ammorbidimento nei momenti difficili della relazione.

6) NON DIRIGERE AL MATRIMONIO

"Quando le donne sentono di aver superato l'età del matrimonio, accettano di sposare un uomo che potrebbe essere 'giusto' per loro, e inseguono uomini con cui normalmente non sarebbero perché hanno paura di perdere tempo", dice Gauvain.

Per evitare di commettere questo errore, chiedigli se saresti stato di nuovo con lui se fossi stato più giovane. "No!" Se non puoi, determina per cosa indossi un anello: perché la paura di restare a casa può renderti infelice per molti anni.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found