Per rimanere bronzo a lungo ...

"Tutti invidiano la tua abbronzatura perfetta. Quanto sei fortunato ... Vuoi mantenere l'abbronzatura a lungo?"

Dovresti assolutamente seguire questi suggerimenti per mantenere l'abbronzatura a lungo!

Supporto interno

Verdura e frutta: Uno dei modi più importanti per mantenere l'abbronzatura dopo le vacanze è consumare molta verdura, insalate fresche e frutta ai pasti. Ad esempio, albicocche, carote e peperoni rossi sono cibi che gli esperti chiamano "must eat". Il beta-carotene che contengono permette alla pelle di conservare il suo tono bronzeo. Il rame nelle nocciole, nel pesce o nel cacao attiva anche il metabolismo. Inoltre, speciali capsule vitaminiche che puoi assumere come supporto non solo proteggono le cellule ma supportano anche l'abbronzatura interna.

Conservare molta acqua: Ora sai che è necessario consumare almeno due litri di acqua al giorno. Poiché il liquido attiva la circolazione sanguigna, quando più sangue circola nella pelle, emerge il colore della pelle.

Supporto esterno

Avere molta crema: Se vuoi mantenere il colore della tua pelle abbronzata fino all'inverno, dovresti prima evitare che la pelle si secchi. Perché la pelle secca inizia a diventare forfora e le cellule morte che si formano vengono esfoliate. Quindi non trascurare di idratare il tuo corpo con creme quando possibile. Lozioni doposole, maschere vitaminiche e oli per il corpo con jojoba sono ideali per soddisfare il fabbisogno di idratazione del corpo.

La pulizia è essenziale: Utilizzare prodotti detergenti per la pelle soft touch durante il bagno o la doccia. Detergenti alcolici o tonici per il viso danneggiano la pelle bruciata dal sole. È meglio usare molte salviette detergenti o latte detergente sulla pelle.

Le docce dovrebbero essere brevi: Evita bagni e docce caldi e lunghi. Perché entrambi fanno diventare la pelle troppo secca.

Ottieni aiuto dai prodotti: Se pensi che l'abbronzatura stia svanendo, puoi farti aiutare dai prodotti cosmetici. La migliore alternativa ai prodotti abbronzanti è l'autobronzan e le creme colorate a base di lozione per il corpo. L'unico inconveniente è il rischio di linee scure in zone pericolose come ginocchia, gomiti e caviglie.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found