Lezioni di fauna selvatica a letto!

"Dai, usa il tuo istinto! Impara il corteggiamento ispirato da animali selvatici e scopri modi sexy per mantenere felice il tuo partner ..."

"Le relazioni con gli animali sono complesse e stiamo appena iniziando a capire che ci sono relazioni romantiche tra alcune specie", afferma Vanessa Woods della Duke University. Ecco cosa imparerai sul sesso e sull'amore da queste giocose creature:

RICERCA EMOZIONI VISIVE

Poiché i panda hanno una bassa libido, il personale dello zoo li ha fatti guardare filmati di panda che fanno sesso per agire. La terapista del matrimonio e del sesso Jane Greer dice: "Vedere te stesso da un'altra prospettiva aggiunge una sensazione originale ai preliminari e le immagini ti rendono sessualmente eccitato".

CONTATTARE DOPO LA DISCUSSIONE

I bonobo (un tipo di primate) comunicano durante il sesso e si accoppiano per alleviare la tensione. St. Paul, Minnesota, St. Carol Bruess della Thomas University. "Il modo per risolvere rapidamente i problemi può essere il tocco del tuo partner", dice. Massaggiarsi a vicenda o tenersi per mano è spesso più facile ed efficace che chiedere scusa.

ESTENDI IL PIACERE

Durante il loro incontro capovolto, le pipistrelli della frutta fanno sesso orale ai loro partner maschi. Ma l'idea segreta nella mente di queste ragazze è che i loro partner possono durare più a lungo. Puoi fare una pausa e tornare ai preliminari durante il rapporto sessuale per continuare il divertimento. Il sesso prolungato intensifica anche il suo orgasmo. Le donne hanno bisogno di 20 minuti di stimolazione per un orgasmo di successo.

 

LUNGO LUNGO AVVOLGIMENTO

I leoni sono piuttosto gentili quando si tratta di amore. Coccolatevi e abbracciate a lungo prima di iniziare il lavoro principale.

"L'aumento dell'intimità emotiva aumenta l'ormone del benessere ossitocina e rende i partner più innamorati", afferma Yvonne K. Fulbright, autrice del libro TouchMe Therej. Gioca quando ti sdrai e ti strofini i piedi a vicenda mentre guardi la TV insieme.

BACIA LUI IN COMUNITÀ

Alcuni pappagalli mettono appassionatamente le loro lingue in contatto senza separare i becchi. Bacia il tuo ragazzo in un luogo affollato: questo gonfierà il suo ego. Quando esprime i suoi sentimenti per lui in presenza di altri, il fidanzato pensa di avere tutta l'attenzione e non si cura di ciò che pensano gli altri.

 FAI SUONI CHE MI PIACCIONO

Quando i ragni femmina provano un'intensa passione, iniziano a gemere rumorosamente. In questo modo esprimono il loro divertimento ai loro partner e li eccitano. Ma non devi esibirti come una porno star. Afferma che una voce "Ahh ..." tempestiva fornisce il coraggio al suo partner per continuare il suo lavoro.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found