Saponi di Marsiglia fatti a mano da EST1923

"I saponi di Marsiglia artigianali di EST1923 prodotti con oli vegetali al 100% porteranno naturalezza e pace al tuo bagno con cinque diverse varietà!"

EST1923 La serie di Saponi Solidi all'olio di oliva Savon de Marseille è prodotta interamente con oli vegetali e contiene il 50% di olio d'oliva. Prodotti secondo la formula del sapone di Marsiglia conosciuta in tutto il mondo, i saponi portano naturalezza e freschezza ai bagni con cinque diverse opzioni di ingredienti e fragranze.

EST1923 Savon de Marseille Linea Sapone Solido Olio d'Oliva, prodotto interamente con oli vegetali e contenente il 50% di olio d'oliva, si ispira alla natura. Il prodotto, presentato in 150 grammi di confezioni artigianali, è realizzato a mano secondo la struttura della formula del sapone di Marsiglia, ampiamente conosciuto nel mondo, utilizzando metodi di produzione 100% erboristici e tradizionali. Questa serie, che combina olio d'oliva "liquido dorato", i cui benefici sono noti da secoli, con vari estratti vegetali e naturali, è stata offerta in vendita presso i punti vendita e il negozio online di Eyüp Sabri Tuncer.

EST1923 I saponi di Marsiglia, che nutrono, idratano e rinfrescano la pelle mentre la deterge senza seccarla, sono offerti con cinque diverse opzioni di ingredienti e fragranze:

• Savon de Marseille Laurel, che offre il profumo rilassante del gelsomino con l'effetto rinfrescante di alloro, pino e note legnose;

• Con rinfrescanti sentori di bergamotto, pepe nero, pepe rosa e ribes nero nelle note superiori e centrali; Savon de Marseille Magnolia, che unisce in armonia i profumi rilassanti di gelsomino, rosa, mughetto e magnolia;

• Savon de Marseille Honey & Milky, che offre morbide brezze di miele e latte insieme a caramello, note cremose e vaniglia rinfrescante;

• Lavanda Savon de Marseille, che offre il profumo rilassante di lavanda, patchouli e muschio bianco, insieme agli effetti rinfrescanti e curativi del rosmarino, dell'acetato e dell'arancia;

• Con rinfrescanti e vivaci sentori di oliva, ylang ylang, rosa, vaniglia, patchouli e note dolci nelle note superiori e centrali; Combina armoniosamente sandalo, muschio e ispirazioni erbacee nelle sue note di fondo; L'oliva Savon de Marseille, che contiene gli effetti curativi dell'olio d'oliva "liquido dorato", noto da secoli per i suoi benefici sulla pelle e sui capelli.

EST1923 La serie di Saponi Solidi all'Olio di Oliva Savon de Marseille purifica e ammorbidisce la pelle preservandone il naturale equilibrio. Può essere utilizzato in sicurezza su tutti i tipi di pelle.

• Non contiene parabeni.

• Non testato su animali.

• Confezionato in eleganti confezioni di cartone kraft con caratteristiche riciclabili e messo in vendita.

I prodotti della serie EST1923 Savon de Marseille sono in EST Shop con un prezzo di vendita di 8 TL. Inoltre, la spedizione è gratuita per acquisti di 100 TL o più.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found