Modi per capire l'incapacità del tuo corpo di digerire il latte

"Il latte è una fonte di calcio e magnesio, che ha un ruolo molto importante nel rafforzare le ossa, rafforzare il sistema immunitario e persino proteggere la salute del cuore. Il latte, che è il primo alimento di molte creature viventi in natura, dovrebbe fare attenzione quando lo consuma . "

A causa dell'intolleranza di alcuni corpi al latte, possono verificarsi alcuni problemi durante la fase di digestione. Se hai i seguenti problemi a digerire il latte, è possibile dire che hai anche un problema con l'enzima del latte.

1- gonfiore allo stomaco

Lo zucchero contenuto nel latte si chiama lattosio. Quando il lattosio nella mucosa dell'intestino tenue non può essere digerito dalla lattasi, questa sostanza non può essere scomposta e inizia ad accumularsi nell'intestino. Questo problema si manifesta da 30 minuti a 2 ore dopo l'assunzione di latte. Se si verificano problemi come dolore, indigestione e gonfiore allo stomaco dopo aver bevuto il latte, potresti non essere in grado di digerire il latte.

 

DOLORE ADDOMINALE 2-GRAVO

Se si verificano problemi come contrazione intestinale, dolore addominale e dolore gassoso subito dopo aver bevuto il latte, è chiaro che il lattosio non può essere filtrato dall'intestino tenue con i batteri. Ciò significa che non dovresti consumare latte di lattosio.

3-IN CASO DI PROBLEMI DI ISHAK O DI CONSUMO

L'evacuazione dei dolori gassosi che si verificano quando il latte non viene digerito di solito si verifica insieme alla diarrea. In alcuni corpi, questa situazione è vista come costipazione. Se noti qualcosa di insolito nell'intestino dopo aver bevuto latte, dovresti consultare un medico e consumare sempre latte senza lattosio.

4-STOMACO VOLUMINOSO E VOMITO

Anche se il latte è fresco, provoca problemi come nausea o vomito, il che significa che il tuo intestino ha difficoltà a digerire il lattosio. Oltre alla nausea, potrebbe esserci anche un forte dolore addominale. Questa situazione si manifesta più spesso, soprattutto di notte. Pertanto, le persone che hanno problemi di digestione del latte nel loro corpo non dovrebbero bere latte prima di andare a letto.

5-PROBLEMA DI DISIDRATAZIONE

Abbiamo affermato che se il tuo corpo non riesce a digerire il latte, si verificheranno problemi come costipazione, vomito e diarrea. Di conseguenza, il corpo può essere disidratato poiché perderà acqua. Ciò causa problemi come affaticamento, forte mal di testa, pelle secca e sete.

Poiché il lattosio è la causa principale dei problemi di digestione del latte, è estremamente importante scegliere latte senza lattosio. Altrimenti, è possibile che tu abbia gli stessi problemi ogni volta che bevi latte.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found