Sia conveniente che facile: scrub per il corpo fatto in casa

"Se hai trascurato la cura del tuo corpo, non preoccuparti! Perché ci sono anche peeling naturali che puoi preparare a casa. Il più efficace di questi è lo scrub per il corpo preparato con olio di cocco. Il medico estetico Dr. Meltem Ayran spiega il cocco peeling all'olio che può essere facilmente preparato a casa ed è conveniente per te.

Chi non vorrebbe avere una pelle liscia e luminosa? Sulla strada per una pelle sana, passa attraverso le giuste cure da applicare su di essa. Il peeling applicato sul corpo aiuta a purificare dalle cellule morte, mantenere l'equilibrio idrico del corpo e rinnovare e rinfrescare la pelle. Per questo il peeling per la cura del corpo è un'applicazione che va fatta.

Presta attenzione a questi

Il punto più importante a cui prestare attenzione quando si prepara questo peeling è che l'olio di cocco è spremuto a freddo (crudo spremuto a freddo) e biologico.

Questo peeling, che puoi preparare a casa, ti darà facilità e sarà abbastanza economico. Il peeling all'olio di cocco è uno scrub per il corpo che possiamo aggiungere alla tua routine di cura settimanale o mensile.

Materiali:

⁃ 1/4 tazza di olio di cocco

⁃ 1/2 tazza di zucchero di canna

⁃ 1 limone o qualche goccia di olio di citronella biologico

Preparazione di:

Mescola tutti gli ingredienti in una ciotola. Se vuoi che la consistenza del peeling sia un po 'più acquosa, puoi regolare il succo di limone di conseguenza.

Applicare il peeling eseguendo movimenti circolari sul corpo e applicando una leggera pressione. Ricorda; Tutti i tipi di movimenti di massaggio dovrebbero essere dalle nostre mani e piedi al cuore.

È molto importante che i materiali che utilizziamo per prenderci cura di noi stessi siano naturali, perché tutto ciò che applichiamo alla nostra pelle è il benvenuto e partecipa alla circolazione sistemica. Se contiene materiali tossici, verrà immagazzinato e deteriorerà le funzioni degli organi, accelerando così il nostro invecchiamento. Questa cura antietà rinnova la nostra pelle e lascia su di noi un profumo meraviglioso. Il tempio della nostra anima, prendiamoci cura dei nostri corpi.

10th Anniversary Call From Fairy: Wasted | Stale Bread Souffle Fairy, al suo decimo anno in Turchia, mette la sua firma sotto un progetto molto significativo, Waste Spending, in collaborazione con la Food Rescue Association. La Food Rescue Association sta attualmente fornendo aiuti alimentari a 330mila famiglie con i progetti di soccorso alimentare che porta avanti da anni e il Fairy and Waste Project aumenterà il numero di famiglie che riceveranno aiuti alimentari a 660mila! (Contenuto sponsorizzato)

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found