Il tuo letto è più caldo

"Il sesso è il culmine di una relazione. La soddisfazione di fare sesso è direttamente correlata alla dose di amore e desiderio provata dall'altra parte ..."

Se hai fiducia e onestà tra te e la persona amata, puoi esplorare la sessualità insieme e raggiungere la felicità a lungo termine nella tua vita sessuale. Affinché la tua camera da letto sia calda e la tua vita sessuale impeccabile, è essenziale che parli apertamente tra loro.

Se entrambi vi spiegate cosa volete, significa che è stato fatto il primo passo per rendere eccitante la vostra vita sessuale. Ovviamente, il primo ostacolo che devi superare a questo proposito è sbarazzarti dei tabù sociali. Se lo desideri, ripercorriamo insieme le fasi di un soddisfacente fare l'amore ...

Preliminari

Più lunghi sono i preliminari, o in altre parole, i preliminari, più intenso sarà il piacere che otterrai durante il rapporto sessuale.

I preliminari sono la fase prima del rapporto sessuale. Baciare, spogliarsi, toccarsi e fare sesso orale sono i must di questa fase. Ognuno di loro ha un posto diverso e ognuno ti aiuterà ad avere emozioni diverse e raggiungere il culmine del tuo rapporto sessuale.

Suggerimenti per gli uomini

I preliminari consentono alle donne di raggiungere facilmente l'orgasmo e avere un forte orgasmo. La donna dovrebbe essere stimolata a raggiungere l'orgasmo. I preliminari sono anche la fase più importante per mettere in guardia la donna.

Come uomo, è molto importante conoscere e mettere in pratica ciò che piace alla tua donna nei preliminari.

Il bacio è un must

Il bacio ha un ruolo molto eccitante nelle donne e aumenta la loro sensualità. Il bacio non si limita solo alle labbra; puoi baciare tutto il corpo della donna. La più grande lamentela della maggior parte delle donne è che non vengono baciate abbastanza e iniziano a giocare con i genitali molto rapidamente.

Per stimolare il tuo partner, puoi baciargli labbra, orecchie, capelli, palpebre, collo, spalle, seno, pancia, gambe e piedi. Ti consigliamo di non trascurare di usare la lingua mentre baci le labbra.

Seni e capezzoli sono aree molto erotiche nelle donne. Baciare e accarezzare queste zone eccita anche la donna.

Suggerimenti per le donne

Anche gli uomini hanno bisogno dei preliminari e a loro piace molto. Alcuni uomini preferiscono essere derubati dai loro partner e assumono un ruolo passivo in questo. Mentre uomini e donne indossano biancheria intima attraente evoca sentimenti erotici, alcune coppie preferiscono addirittura non togliersi queste mutande durante i preliminari. Ad alcuni uomini piace essere baciati bollenti Puoi anche stimolare il tuo partner baciandogli il collo, le orecchie e le palpebre.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found