Raccomandazioni per matrimoni estivi

"Tutti vogliono che il loro matrimonio sia proprio come i matrimoni delle fiabe. Tutto ha la moda nei loro matrimoni. Abbiamo analizzato la moda del matrimonio estivo 2019 per te. Ecco alcuni consigli per i matrimoni estivi."

1- Selezioni di fiori

Se stai organizzando un matrimonio in estate, non è necessario cercare altri concetti. Perché il concetto migliore sarà l'estate. Quando si parla dell'estate, vengono in mente i primi fiori colorati e profumati. Per questo motivo, puoi completare la decorazione della tua location per il matrimonio con fiori le cui fragranze e colori siano compatibili tra loro.

2- Bevande fatte in casa

Se il tuo matrimonio è una cena, sarà molto apprezzato se offri succhi di frutta fatti in casa in dispenser di vetro invece di bevande gassate. Permetterà ai tuoi ospiti di rinfrescarsi nella calda stagione estiva e di creare una vista molto carina.

3- torta nuziale

Se vuoi evitare anche il minimo rimpianto per il tuo matrimonio, ti consigliamo di non utilizzare il tuo modello di torta nuziale. Se vuoi fare un matrimonio indimenticabile, devi dedicare molto impegno anche ai più piccoli dettagli. Assicurati che una torta alla frutta dall'aspetto semplice sia piuttosto gustosa.

4- Regali

Uno dei punti più importanti dei matrimoni sono i regali distribuiti al matrimonio. Il motivo è che è un simbolo che farà in modo che i tuoi ospiti non dimentichino il tuo matrimonio. I regali o le calamite con le caramelle non sono così popolari come una volta. Per questo motivo, è molto importante scegliere un regalo che funzioni per i tuoi ospiti. Questo regalo può anche essere un oggetto da usare nella loro casa.

5- Angolo delle foto

Lo scopo principale di tutti coloro che partecipano al tuo matrimonio sono le foto che possono caricare sui loro social media con le loro immagini eleganti. Puoi creare un angolo fotografico molto carino ed elegante posizionando gli oggetti in un angolo della tua area del matrimonio nel concetto che hai specificato.

SPECIALE MAHMURE


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found