Cosa ti dice il linguaggio del corpo

"Cosa pensa di te l'uomo che ti piace? Basta fare attenzione al linguaggio del corpo per trovare la risposta ..."

Finalmente ti sei imbattuto nell'uomo dei tuoi sogni. Ma non puoi mai essere sicuro dei suoi sentimenti, quindi non puoi aprirti a lui. Pensi che un giorno ti ami e l'altro giorno ti odia.

Quindi prendi i segnali che il linguaggio del corpo ti invia e cerca di esplorare le sue emozioni.

lui sta mentendo

Linguaggio del corpo: Mentre ti parla, tiene gli occhi lontani e non può guardarlo in faccia. Di tanto in tanto si gratta la fronte e i capelli, gioca con le labbra ...

Che cosa intende?: Quando distoglie lo sguardo da te, significa che gli piaci ed esita a dimostrarlo. Tuttavia, se lo conosci da molto tempo e ha iniziato a distogliere lo sguardo da te con un improvviso cambiamento nei suoi movimenti, potresti essere sospettoso di lui. Inoltre, giocare con i suoi capelli e le sue labbra potrebbe indicare che sta cercando di guadagnare tempo e mentire. In questo caso, puoi spremerlo con le tue domande.

"Solo tua"

Linguaggio del corpo: Cammina costantemente intorno a te. Quando è con te, non riesce a staccarti gli occhi di dosso. Mentre ti ascolta, annuisce approvando quello che dici Il suo viso e il suo corpo sono di fronte a te.

Che cosa intende?: Forse non dice "Io sono tuo" sulla tua maglietta, ma stai tranquillo, non pensa altro che te! Si prende cura di te e fa tutto ciò che è in suo potere per renderlo chiaro. Vuole conoscerti meglio. Come ti piacerebbe provarlo?

Felice accanto a te

Linguaggio del corpo: Si comporta come fa. Se è stanco, crolla sul divano e scoppia. Mentre gli dici qualcosa, ha a che fare con l'ambiente circostante o guarda la televisione. In un clima totalmente "non mi dispiace" ...

Che cosa intende?: Non c'è niente di cui aver paura! Questi movimenti indicano che si sente molto a suo agio con te. Vuole che tu ti senta a tuo agio e ti comporti come sei. Potrebbe piacergli. Ma c'è anche la possibilità di vederti solo come un amico. Puoi parlarne con lui senza alcuna esitazione.

Non è sicuro

Linguaggio del corpo: I loro movimenti cambiano costantemente! Ti ignori una volta che guardi, guardi al tuo fianco ... A volte ascoltando quello che dici con interesse, a volte fingendo di essere altrove.

Che cosa intende?: Sembra che sia interessato a te, ma non puoi esserne sicuro. Il motivo è semplice perché neanche lui è sicuro! Non sa come si sente per te. In questo caso, quello che devi fare non è strizzarlo, ma dargli tempo. Se non mostri troppo interesse per lui, puoi essere il vincitore.

Vuole restare amici

Linguaggio del corpo: Non esita dal contatto visivo. Sta bene con te. Ha le mani nelle tasche. Non esita a esprimere che gli piace passare del tempo con te.

Che cosa intende?: Non abbiamo buone notizie per te! Questo è molto probabilmente il caso di "Sei la sorella mondiale dell'aldilà". Esamina un po 'di più i suoi movimenti. Quando sei con lui, apri argomenti d'amore, parlagli di uomini a cui piaci. Se è stanco di parlare di questi argomenti, allora c'è speranza per te.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found