Quale pelle dovrebbe esfoliare quanto spesso?

"Se vuoi che la tua pelle abbia un aspetto più giovane, luminoso e vibrante, dovresti dare un'occhiata ai suggerimenti per il peeling naturale che ti daremo. Suggerimenti per il peeling che andrà bene per tutte le pelli ..."

PEELING PER PELLI MISTE

Soprattutto se la tua zona T è grassa, applica l'esfoliazione solo sulla zona T. Puoi irritare la pelle quando la applichi ad altre aree. Pertanto, consultare il proprio medico prima di applicare. Schiaccia 2 fragole medie, 2 cucchiai di olio di mandorle e 3 cucchiai e applica sulla zona T. Dopo che si è asciugato, puliscilo strofinandolo con le mani. Quindi lavalo con acqua tiepida. Idratare con crema idratante. Puoi applicarlo ogni 3 giorni alla settimana.PEELING PER PELLI SECCHE

Se hai la pelle secca, uno dei metodi più efficaci da fare è il peeling al caffè. Puoi preparare facilmente questo peeling preparato con solo caffè e soda in casa. Aggiungere 1 cucchiaino di soda semplice a 2 cucchiai di caffè turco e mescolare fino a formare una pasta. E strofinalo sulla tua pelle. Dopo che si è asciugato, risciacqualo con acqua tiepida. Applicare una volta alla settimana.

3 MASCHERA AL CAFFÈ RIGENERANTE PER LA PELLE

PEELING PER PELLI GRASSE

Se hai la pelle grassa e ti lamenti che si ingrassa, questa ricetta ti farà molto bene. Quello che devi fare è applicare la ricetta del peeling con prezzemolo, albume d'uovo e zucchero di canna. Schiacciamo le foglie di 6 rametti di prezzemolo e albume e mescoliamo. Applichiamo lo zucchero di canna strofinando il fondo. Quando è asciutto, rimuovi lo scrub con le mani e poi risciacqua con acqua tiepida. Applicare dopo la doccia 3 volte a settimana.

SPECIALE MAHMURE


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found