Consigli di bellezza!

"Anche se può sembrare molto lontano essere bello, in realtà è molto vicino a te. Se ti prendi del tempo per considerare questi suggerimenti e per te stesso, non te ne pentirai ..."

Per un corpo levigato: un bagno rilassante

Materiali: Menta fresca + sale

Preparazione di: Mettete a bollire mezzo litro d'acqua e aggiungete 10 foglioline di menta fresca e lasciate riposare per 10 minuti. Quindi filtrare quest'acqua e versare 1 tazza di sale nella vasca da bagno piena di acqua tiepida.

Che cosa fa: La menta è una pianta che ha un effetto rilassante, lenitivo e calmante.

Il sale, d'altra parte, purifica la pelle dalla pelle morta e dalle cellule con la sua funzione di peeling.

Quando usarlo: Una volta alla settimana o ogni volta che ne senti il ​​bisogno.

Bagno al latte per pelli secche

Materiali: Latte + sale + miele

Preparazione di: In una bottiglia d'acqua di plastica vuota, mescola 1 litro di latte, 1 tazza di sale e mezza tazza di miele agitando. E strofina il tuo corpo con questa schiuma, quindi risciacqua.

Che cosa fa: Il bagno al latte pulisce in profondità ma non secca la pelle in quanto non danneggia la sensibilità dell'epidermide. Il sale aiuta a rimuovere la pelle morta.

Quando usarlo: 1 volta a settimana.

Cellulite

Le principali cause della cellulite sono gli estrogeni, la pillola anticoncezionale, la gravidanza, il fumo, i disturbi ormonali, l'eccessiva quantità di grassi saturi nella dieta e l'insufficienza del sistema linfatico. È possibile imbattersi in molti metodi per sbarazzarsi della cellulite. La nostra preferenza è più naturale e

metodi più semplici ...

Togli la buccia d'arancia

Materiale: Finocchio + anice + rosmarino

Preparazione di: Ti sei preoccupato per l'aspetto a buccia d'arancia sulla tua pelle. Quindi puoi dire "addio" alla cellulite alla fine con una miscela che si prepara molto facilmente. Per questo, al mattino, in 1 litro d'acqua

Prendi 1 cucchiaino di finocchio, 1 cucchiaino di anice e 1 cucchiaino di rosmarino. Questa miscela a fuoco basso.

Dopo aver fatto bollire per 5 minuti, lasciate fermentare per 10 minuti. Miscela rinfrescante per tutto il giorno

Consumare con abbondante limone.

Che cosa fa: Vedrai che la tua cellulite scompare o almeno diventa meno visibile.

Per mani simili al cotone: Lozione per mani secche

Materiali: Succo di limone + olio d'oliva

Preparazione di: Mescolare 3 gocce di olio d'oliva con il succo di 1 limone. Applicare immediatamente questa miscela sulle mani. Dopo aver atteso mezz'ora, pulisci le mani con un batuffolo di cotone, quindi lava.

Che cosa fa: La vitamina C nel succo di limone è efficace sulle macchie delle mani e agisce anche come esfoliante sulle cellule morte. L'olio d'oliva nella maschera rimuove anche la secchezza e ammorbidisce la pelle.

Quando usarlo: Puoi usarlo ogni volta che senti le mani asciutte.

Ad esempio, dopo un contatto prolungato con l'acqua ...

Anche le unghie hanno bisogno di cure

Le unghie si ispessiscono, si deformano, si rompono o si sfaldano facilmente nel tempo.

Nel frattempo, cambia anche la pelle. È qui che la lavanda viene in nostro soccorso. L'olio di lavanda che applichi sulle unghie fornisce una protezione efficace e ti impedisce di sperimentare le negatività di cui abbiamo parlato.

Maschera per le mani

Prima di applicare la maschera, ammorbidisci le mani in acqua tiepida per un po '. Quindi immergere le unghie in olio d'oliva caldo e 1 cucchiaino di miele per 5 minuti. Quindi massaggiare le mani e le dita con olio d'oliva.

Maschera per capelli

Materiali: 2 cucchiai di miele + 1 limone

Preparazione di: Puoi preparare la tua maschera per capelli mescolando 2 cucchiai di miele con l'acqua di 1 limone. Applicare la maschera sui capelli asciutti e lasciare agire per 10 minuti, quindi risciacquare accuratamente i capelli. Dopo la maschera, i tuoi capelli appariranno pieni e luminosi.

Quando usarlo: È opportuno utilizzare questa miscela una o due volte alla settimana.

Per capelli setosi: crema per capelli spenti

Materiali: Tuorlo d'uovo + rum + olio di salvia

Preparazione di: In una ciotola profonda, mescolare bene il tuorlo d'uovo, 1 cucchiaio di rum e 4 gocce di olio di salvia. Applicare questa miscela sui capelli puliti che sono stati lavati e risciacquati con lo shampoo. Dopo aver atteso circa 10 minuti, sciacquare con acqua tiepida.

Che cosa fa: L'effetto ammorbidente creato dal tuorlo d'uovo sui capelli li rende più facili da pettinare. La funzione disinfettante alcolica contenuta nel rum rilassa il cuoio capelluto. L'olio di salvia ha un effetto purificante. Insomma, con questa crema che avete preparato i vostri capelli diventano più morbidi e setosi e non si rovinano durante la pettinatura.

Quando usarlo: È opportuno utilizzare questa miscela una o due volte alla settimana.

Per un viso da bambino: maschera idratante

Materiali: Tuorlo d'uovo + latte

Preparazione: in una ciotola mescolate il tuorlo d'uovo e 1 cucchiaio di latte. Spalmate questo composto sul viso, copritelo con un panno sottile e attendete 15 minuti. Quindi pulire il tessuto. Quindi lavati il ​​viso rispettivamente con acqua tiepida e fredda.

Che cosa fa: Se hai la pelle secca e disidratata, questa maschera è perfetta per te. Mentre il tuorlo d'uovo in esso contenuto nutre la tua pelle, il latte idrata, ammorbidisce e rassoda.

Quando usarlo: È sufficiente applicare questa maschera una volta alla settimana.

I punti neri stanno volgendo al termine

Materiali: Succo di limone + yogurt

Preparazione di: Mescolare il succo di 1 limone con 1 ciotola di yogurt. Spalma questo composto sul viso, facendo attenzione a non farlo entrare negli occhi, e attendi 15 minuti. Risciacquare la maschera asciugante sul viso con acqua tiepida.

Che cosa fa: Il succo di limone disinfetta la pelle, secca l'acne e aiuta la scomparsa dei punti neri. Lo yogurt, invece, nutre, idrata la pelle e riequilibra la quantità di grasso.

Quando usarlo: Questa maschera può essere applicata una volta alla settimana.

Per l'acne: cavolfiore

Materiali: Cavolfiore + Olio d'Oliva

Preparazione di: Mescolare 8 foglie di cavolfiore con 2 cucchiai di olio d'oliva in un frullatore. Distribuire il composto sulle zone problematiche, attendere 10 minuti e pulire il viso con acqua tiepida.

Che cosa fa: Le foglie di cavolfiore hanno una funzione depurativa.

Quando usarlo: Può essere applicato una o due volte a settimana.

Maschera contro le rughe

Materiali: Crema + Mela

Preparazione di: Per preparare questa maschera è sufficiente mescolare 1 mela sbucciata e 3 cucchiai di panna con un mixer per qualche minuto. Dopo aver steso la miscela sulla pelle del viso con un panno pulito. Dopo aver atteso circa 10 minuti, rimuovi la maschera e pulisci il viso con acqua tiepida.

Cosa fa: la crema ammorbidisce e idrata la pelle e dona elasticità alla pelle. È anche efficace contro le rughe. Le mele sono fattori importanti per mantenere in vita la pelle.

Quando usarlo: Può essere applicato una volta alla settimana.

Per la pelle grassa: Ingredienti: Miele + latte + succo di limone

Preparazione di: In 1 tazza, mescolate 1 cucchiaio di miele, 1 cucchiaio di succo di limone e la quantità di latte che non rovina la consistenza. Distribuire il composto su viso e collo e attendere che si asciughi leggermente. Pulisci la maschera con una spugna umida.

Che cosa fa: Il miele ammorbidisce la pelle e garantisce un migliore assorbimento dei principi attivi contenuti nel succo di limone. Queste sostanze equilibrano anche la secrezione di olio della pelle e prevengono l'acne che può verificarsi a causa della secrezione di olio in eccesso.

Quando usarlo: Puoi ripeterlo ogni 10-15 giorni secondo necessità.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found